Debut trailer rivela data di rilascio di Saints Row 4

Debut trailer rivela data di rilascio di Saints Row 4

Deep Silver mostra il capitolo culminante della serie. I giocatori avranno a che fare con abilità da super-eroi.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:00 nel canale Videogames
 

Saints Row IV arriverà nel prossimo mese di agosto nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Lo rivela Deep Silver, etichetta di Kochmedia, la quale ha rilevato il brand Saints Row dopo il fallimento di THQ. Le date di rilascio precise sono le seguenti: 20 agosto per il Nord America e 23 agosto per l'Europa.

Come i precedenti Saints Row, il quarto episodio è sviluppato dallo studio con sede a Chicago Volition. Deep Silver dice che si tratta del capitolo culminante della serie, segnando una fine per Saints Row. I giocatori, inoltre, avranno a che fare anche con abilità da super-eroi, come si può vedere nel debut trailer riportato in questa pagina.

Saints Row è una serie di giochi d'azione free roaming, in cui i giocatori possono andare liberamente in giro per il mondo di gioco grazie all'auto. Dal terzo capitolo ha acquisito una spiccata connotazione ironica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
krocca15 Marzo 2013, 16:04 #1
Day one senza pensarci
Grey 715 Marzo 2013, 16:54 #2
il 3 era assurdo ma molto divertente
Hulk910315 Marzo 2013, 19:51 #3
Originariamente inviato da: krocca
Day one senza pensarci


Siamo in due
Kaiser7615 Marzo 2013, 20:07 #4
Siamo in 3 allora ,questo capitolo ha preso anche da Crackdown per i poteri dei personaggi
ghiltanas15 Marzo 2013, 23:41 #5
ma che roba è????ho giocato al 2 e mi è piaciuto + di gta, ma non era cosi assurdo, aveva un senso..come l'hanno conciato?
Hulk910315 Marzo 2013, 23:50 #6
Originariamente inviato da: ghiltanas
ma che roba è????ho giocato al 2 e mi è piaciuto + di gta, ma non era cosi assurdo, aveva un senso..come l'hanno conciato?


oh si ma ha MOLTO senso ahahah.
ghiltanas15 Marzo 2013, 23:59 #7
Originariamente inviato da: Hulk9103
oh si ma ha MOLTO senso ahahah.


ma non c'erano i supereroi, e poi era serioso se vogliamo, sicuramente cazzeggio a volontà, ma non oltre limiti assurdi
jacky214216 Marzo 2013, 17:26 #8
Sono l'unico a cui è piaciuto il 2 ed è rimasto deluso dal 3 per (ovviamente) i DLC e quanto è stato semplificato e reso ridicolo?

Cavolo, il 2 era tutto tranne che realistico, anche se molto divertente, ma nel 3 sembrava di usare cheats, le missioni sembrano tagliate a metà, c'è solo la parte di sparatorie e qualche video, difficoltà 0 anche al massimo livello e ora mettono anche i superpoteri? Sembra la parodia di un hack&slash futuristico/fantasy, speriamo bene, ma visto la scottatura presa con il 3 per me è scaffale finchè non lo trovo a 5€, magari inclusi anche i 3000 DLC che sicuramente usciranno.
Baboo8518 Marzo 2013, 16:29 #9
Originariamente inviato da: krocca
Day one senza pensarci


Mi accodo, sono il 4°.

Originariamente inviato da: Grey 7
il 3 era assurdo ma molto divertente


Appunto per questo anche io prendero' il 4 al day one


Cioe'.... nel video a 0:26 al poliziotto cresce il testone e gli escono gli occhi stile cartone animato... Vogliamo mettere?