Death Stranding: sequenza di gioco da 50 minuti dal TGS
Hideo Kojima ha mantenuto le promesse e ha mostrato il suo attesissimo gioco d'azione a mondo aperto per quasi un'ora in occasione del Tokyo Game Show 2019
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Settembre 2019, alle 14:41 nel canale VideogamesSonyPlaystation
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquanto meno la trama sembra veramente qualcosa di originale, che già è molto più di quanto ci offre la maggior parte dei giochi purtroppo... per il resto si vedrà.
quello che mi ha veramente stufato sono CERTE meccaniche da open world che vengono trasmesse da un gioco all'altro dando al protagonista qualche potere del cavolo per giustificarle.
ad esempio in The Witcher hai i sensi aumentati, e puoi "evidenziare" gli oggetti e le tracce grazie al tasto tutto-fare. in Horizon Zero Dawn idem hai qualche gadget fondamentale che ti aiuta a tracciare i mostri, evidenzia gli oggetti ecc. Qui pure hai l'apparecchiatura che ti consente di evidenziare le cose importanti attorno... possibile che sia l'unico modo per fare un open world?
Onestamente questo Death Stranding può anche essere un buco nell'acqua, ma prima di valutare lo proverei, poi se farà schifo sarò il primo a dirlo, ma mettere come metro di paragone un gioco mediocre come Skyrim...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".