Date da Ubisoft: ancora ritardi per Splinter Cell 5 e Red Steel 2

Splinter Cell Conviction e Red Steel 2 arriveranno nel 2010. Il nuovo Ghost Recon e I Am Alive nel prossimo anno fiscale.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2009, alle 16:28 nel canale VideogamesUbisoft
Ennesimo posticipo per Splinter Cell Conviction. Il quinto capitolo del titolo stealth con Sam Fisher, inizialmente previsto per la stagione natalizia 2007, verrà rilasciato nel periodo fiscale che va dall'1 gennaio al 31 marzo 2010. Stessa sorte tocca a Red Steel 2 per Nintendo Wii. La più recente data di rilascio indicata per questi due titoli era quella della prossima stagione natalizia.
Non si tratta degli unici due posticipi, visto che anche il nuovo Ghost Recon e I Am Alive sono in ritardo. Questi due titoli, infatti, verranno rilasciati nel prossimo anno fiscale di Ubisoft, che va dall'1 aprile 2010 al 31 marzo 2011. Il nuovo Ghost Recon è ancora un progetto ufficioso senza dettagli noti sul gameplay. I Am Alive è un promettente sparatutto in prima persona ambientato in un contesto da survival horror.
"Non siamo contenti di dover posticipare dei giochi così importanti, ma riteniamo che sia la migliore decisione per gli interessi di Ubisoft", ha spiegato Yves Guillemot, CEO della compagnia francese.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosono due grandi pietre miliari...certo che però hanno rotto con tutti sti ritardi...e cosi si perdono pure il natale e si va per pasqua diretti...che tristezza, non ci sono più i natali videoludici di una volta...
vabbè...hanno posticipato anche mafia2....vendo il pc...durante le feste di natale a sto punto mi metto a fare braccialetti di perline...e che caxxo...
Credo che i ritardi siano da imputare all'abbondanza di titoli nel medesimo periodo. In soldoni, hanno paura di vendere poco.
Quindi c'è da ben sperare.
quoto.
200!??!!??
cod 5 ha 2gb di patch ed è ancora strabuggoso!!!
un pò quello che è successo con Resident Evil e Max payne insomma...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".