Data di rilascio di F1 2011. Anche su NGP e 3DS

Codemasters annuncia la data di rilascio definitiva del prossimo capitolo del simulatore di Formula 1. Per il momento non fa menzione della versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Maggio 2011, alle 16:22 nel canale Videogames3DSNintendo
Codemasters fa sapere che F1 2011 sarà nei negozi il 23 settembre 2011. Il gioco è previsto su quattro formati, ovvero XBox 360, PlayStation 3, NGP e 3DS, ma in questi ultimi due casi verrà rilasciato successivamente. Per il momento, Codemasters non fa menzione della versione PC, piattaforma per la quale F1 2010 è stato commercializzato.
"In F1 2011 i giocatori sono chiamati ad immergersi nella vita del pilota", si legge nel comunicato stampa di Codemasters. "Ci saranno diversi miglioramenti tecnici e a livello di gameplay, oltre che una componente multiplayer estesa con modalità competitive e cooperative".
F1 2011 presenta il roster completo del Campionato del Mondo di Formula 1 2011, con tutti i circuiti e tutti i piloti. Ci sarà anche il nuovo Gran Premio d'India e il circuito del Nürburgring, che quest'anno torna in calendario. Come il predecessore, F1 2011 è sviluppato dallo studio di Birmingham di Codemasters con piattaforma tecnologica Ego. Verrà distribuito in Italia da Namco Bandai e negli Usa da Thq.
Il precedente capitolo ha ottenuto un interessante risultato commerciale con 2,3 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose lo devono fare come f1 2010, possono evitare di farlo per pc.
Ho buttato 40euro.
Farlo uscire a aprile-maggio non avrebbe senso perchè i valori in pista non sono ancora chiari e definitivi, le auto possono modificarsi ancora e di parecchio, e poi è troppo vicino al 2010. Dopo c'è l'estate e rischi di bruciarti...
la speranza che sia meglio del 2010 è tanta......... sarà bello capire come gestire DRS e Kers, nonchè la durata minima delle Pirelli sulle gare al 30% di durata (resisteranno un giro.....)
Ho buttato 40euro.
verissimo, mal ottimizzato e buggato ma il vero problema è che in MP non c'era nessuno !
vergogna !
richiede tempo..la licenza la prendono se non sbaglio a inizio campionato..restyling di tutto,compresa la grafica, multipiattaforma, circuiti nuovi come l'india,e in piu capire come si comportano le pirelli, il kers e l'ala mobile (non l'hanno ancora capito alla ferrari figuarati alla codemasters
Ho buttato 40euro.
allora non capisci di giochi arcade impostati verso la simulazione, e soprattutto sei estraneo alla community..le sessioni con accesso solo a invito sono tante, e non le vedi..io stesso sto facendo ora il 2 campionato mondiale,prima su esl(vinto), ora su formulasim..
la codemasters ha fatto un ottimo lavoro, per essere la loro prima esperienza in F1.
vergogna !
guarda punto sopra
molto avido di risorse per essere in DX9 ma con un comparto grafico buono e dal gameplay ricco sopratutto sulle condizioni atmosferiche...mi aspetto grandi miglioramenti...o che almeno esca per PC xD
certezze ormai noi non ne abbiamo più...povero PC
(e il team di rft ha già pronta la modding f12011)
per cui onestamente, visto il paragone, non resta che dire... "scaffale" a qualsiasi altra cosa
certo rfactor2 rientra nei giochi che senza il volante sono ingiocabili... per cui non adatto ad arcadisti della domenica
non a caso il team red bull ne usa una versione customizzata con cabinato custom per far allenare i suoi piloti.
certo a casa nostra manca il "resto" che loro hanno via custom...ma il divertimento e il feeling ci sta tutto.
http://www.virtualr.net/istanbul-in...imulator-video/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".