Dark Souls 3: prime immagini e informazioni

Nel fine settimana sono emersi i primi dettagli a proposito di Dark Souls 3: dovrebbe arrivare nel 2016 con una nuova struttura per il multiplayer cooperativo.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Giugno 2015, alle 10:01 nel canale VideogamesBandai Namco
Un video caricato sul canale YouTube The Know ha di fatto rivelato al mondo Dark Souls 3, insieme alle prime immagini di gioco. Anche Dark Souls, quindi, sembra essere destinata a diventare una serie a rilasci cadenzati, con From Software che torna al suo progetto principale dopo l'escursione su Bloodborne.
Secondo The Know non solo ci sarà un aggiornamento grafico, ma From Software si dedicherà parecchio anche al versante multiplayer. La serie è sempre stata nota per il supporto online, con la possibilità di entrare nella partita di un altro giocatore al fine di aiutarlo. Ma questa volta dovremmo avere una campagna cooperativa completa che, come già successo in Bloodborne, consentirà a quattro giocatori di condividere l'esperienza di gioco.
Dark Souls 3 dovrebbe arrivare nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Fra le altre novità anche un diverso comportamento dei boss, che dovrebbero essere in grado di cambiare forma a combattimento in corso. Per il resto, si tratterà del solito dark fantasy infarcito da mostri grotteschi a cui la serie ci ha abituato.
Aspettatevi il reveal ufficiale in occasione dell'E3 che si terrà la prossima settimana a Los Angeles.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa fonte che dice che stanno preparando questo nuovo gioco, cita tom's, è la stessa che ha detto che microsoft avrebbe chiesto i diritti per l'esclusiva su silent hills.
Peccato che poi microsoft abbia smentito.
Insomma, vediamo più avanti.
Intanto ti posto la notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/rum...s-3_c65158.html
Spero sia tutto vero, e cioè che Dark Souls 3 non sia solo una voce di corridoio, che venga sviluppato anche per PC e che sia all'altezza dei predecessori!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".