Dall'E3, il nuovo trailer di Killzone

Sony Computer Entertainment rilascia il nuovo trailer dello sparatutto di Guerrilla Games. Divulgate anche nuove informazioni sul gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2007, alle 15:21 nel canale VideogamesSony
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoora lo scarico da www.gamersyde.com/news_4581_en.html e vedo un pò se si può giudicare. cha
Sto leggendo tutte le testate del settore, rimaste letteralmente impressionate da quello che si è presentato sotto i loro occhi.
Il 2008 è ancora lontanuccio, lascerà il tempo per correggere alcune incertezze sul comparto textures, per tutto il resto, gran titolo.
Dal punto del vista del gioco in se invece sembra carino...combattimenti veloci a creare un misto fra la frenesia di UT e Quake e il tatticismo di Medal of Honor.
No dico, le avete viste le texture?? Sono piatte e la palette sembra a 8bit, è tutto grigio....
Dettaglio dei personaggi al livello di medal of honor, facce piatte senza normal mapping!!!
Esplosioni da VIC20 senza particellari....
Edifici cubici sempre con texture piatte orrende, qua viene fuori tutta la limitazione dei 256MB di vram e del chip video di nvidia che risulta ampiamente superato (è vecchio di 2 anni o più e si vede tutto).
Cmq rispetto a GOW sparisce proprio, non ci sono paragoni possibili
In ogni caso c'era da aspettarselo, già dai primi filmati puzzava di banfa fotonica... qua vedendolo in real time si capisce perchè nei titoli dove hanno dovuto tenere (circa) la grafica del 360 (tipo COD 3) il framerate era penoso!
Ma non potendo commentare con cose concrete a quella che è una realtà visiva c'è poco da fare , i commenti saranno rivolti al fatto che la 360 fonde etc. come solito.
Parliamo seriamente di grafica senza pensare alla piattaforma e alla console war... secondo voi è davvero impressionante???
No dico, le avete viste le esplosioni di Lost Planet (anche su pc quindi non menatela con 360)??? Confrontatele con queste e poi ditemi se sono anche molto molto molto molto lontanamente paragonabili....
Poi vediamo chi ha la vista "traviata" dal "fanboysmo"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".