Da Razer una nuova micro-console basata su Android TV

Da Razer una nuova micro-console basata su Android TV

Giochi, musica, film e molto altro da guardare in streaming dalla nuova micro-console Razer attraverso Google Android TV.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
AndroidGoogleRazer
 

In seguito agli annunci del keyone Google I/O svoltosi nella serata di ieri, Razer ha annunciato di essere al lavoro su una nuova micro-console dedicata al gaming, alla musica, ai film e ad altri contenuti forniti in streaming. Il nuovo dispositivo sarà alimentato da Android TV, anch'essa annunciata in occasione del Google I/O.

Razer Micro-Console

Android TV è un’interfaccia d’intrattenimento che consente agli utenti di trovare e godersi i contenuti sulla loro televisione. La micro-console potrà navigare attraverso una speciale applicazione mobile disponibile per ogni tablet Android o smartphone. Il voice control è costruito all’interno dell’Android TV, e permette di accedere al divertimento a poche parole di distanza.

Secondo le promesse di Razer, la nuova micro-console migliorerà anche l'esperienza di gioco e la affiancherà agli altri contenuti fruibili attraverso il nuovo dispositivo.

“Questa è la console del futuro”, dice Min-Liang Tan, co-fondatore Razer e CEO. “Costruita sull’incredibile piattaforma Android TV di Google, la micro-console Razer include non solo giochi hardcore e casual game, ma anche musica, film, altre possibilità d’intrattenimento e applicazioni social, tutto in un sistema alla portata di tutti.”

La micro-console di Razer è progettata dallo stesso team che si è occupato di sottili e potenti sistemi PC, compreso Razer Blade e Razer Blade Pro laptops, il tablet da gioco Razer Edge e il PC modulare Project Christine.

La micro-console raggiungerà i negozi nel prossimo autunno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo26 Giugno 2014, 14:06 #1
specifiche?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^