Da Razer una nuova micro-console basata su Android TV

Da Razer una nuova micro-console basata su Android TV

Giochi, musica, film e molto altro da guardare in streaming dalla nuova micro-console Razer attraverso Google Android TV.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
AndroidGoogleRazer
 

In seguito agli annunci del keyone Google I/O svoltosi nella serata di ieri, Razer ha annunciato di essere al lavoro su una nuova micro-console dedicata al gaming, alla musica, ai film e ad altri contenuti forniti in streaming. Il nuovo dispositivo sarà alimentato da Android TV, anch'essa annunciata in occasione del Google I/O.

Razer Micro-Console

Android TV è un’interfaccia d’intrattenimento che consente agli utenti di trovare e godersi i contenuti sulla loro televisione. La micro-console potrà navigare attraverso una speciale applicazione mobile disponibile per ogni tablet Android o smartphone. Il voice control è costruito all’interno dell’Android TV, e permette di accedere al divertimento a poche parole di distanza.

Secondo le promesse di Razer, la nuova micro-console migliorerà anche l'esperienza di gioco e la affiancherà agli altri contenuti fruibili attraverso il nuovo dispositivo.

“Questa è la console del futuro”, dice Min-Liang Tan, co-fondatore Razer e CEO. “Costruita sull’incredibile piattaforma Android TV di Google, la micro-console Razer include non solo giochi hardcore e casual game, ma anche musica, film, altre possibilità d’intrattenimento e applicazioni social, tutto in un sistema alla portata di tutti.”

La micro-console di Razer è progettata dallo stesso team che si è occupato di sottili e potenti sistemi PC, compreso Razer Blade e Razer Blade Pro laptops, il tablet da gioco Razer Edge e il PC modulare Project Christine.

La micro-console raggiungerà i negozi nel prossimo autunno.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo26 Giugno 2014, 14:06 #1
specifiche?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^