Da hacker workaround per lanciare Battlefield 3 senza Origin

Secondo alcuni giocatori tedeschi il servizio online di Electronic Arts installerebbe degli spyware.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Novembre 2011, alle 09:14 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerchè in quest'ultimo caso ben vengano i pirati (avendo io il gioco originale mi eviterebbero di aprire ogni volta quell'aborto di programma), altrimenti beh, la cosa darebbe fastidio pure a me
Mahh ti dirò, piu che cervello il problema mio grosso è il tempo di sbattermi, soprattutto AGGRATIS! Non credere che siano dei geni. Sicuramente skillati ma ci sono degli strumenti di trace che ti permettono di vedere che "salti" nel codice fa il programma e da li capire come "saltare" la parte dei controllo.
- sa tutti i programmi e driver installati su PC
- sa tutti i componenti hardware che hai
- sa addirittura qunato spazio su HD hai libero
- registra tutti gli orari in cui ti connetti/giochi o altro
ed altro che non so
origin a confronto non fa nulla!
l'unica cosa che trovo comoda in entrambi è di avere giochi nel mio profilo per sempre e di poterli scaricare dovunque mi trovi senza avere con me il disco di installazione.
per il resto dobbiamo sottostare a questi drm se vogliamo giocare
ormai tutto è diventato così (vedi facebook)
Si perchè ormai con i crack c'è gente che si fa pure i lan party via internet, che ha la possibilità di salvare anche dove non potrebbe ecc... ecc... mentre chi ha il gioco originale non sempre può.
Siamo veramente alla frutta e francamente ormai son 6 mesi che non compro più (e non gioco più intendiamoci) proprio perchè causa DRM è diventata una barzelletta tutta la situazione. Se dovessi star dietro a tutti avrei 90 client che si avviano e francamente con pc che rincorrono il secondo sull'avvio e il decimo di secondo sui browser avere poi da gestire 90 client fra tutti i vari giochi.
Francamente e lo dico con amarezza sempre più persone stan prendendo la strada della pirateria, gente seria che comprava regolare, solo e soltanto perchè giocare in maniera "pulita" sta diventando un'odissea inaccettabile.
- sa tutti i programmi e driver installati su PC
- sa tutti i componenti hardware che hai
- sa addirittura qunato spazio su HD hai libero
- registra tutti gli orari in cui ti connetti/giochi o altro
ed altro che non so
se leggete i contratti lo dicono chiaramente che tengono sotto controlo il vostro pc appena avviate il programma
Ma qualcuno che ha Bf3, può spiegarmi un pò come funziona Origin + browser, con il gioco completo? Ad esempio, c'è il matchmaking delle partite? Si possono scegliere server con giocatori del tuo livello? E' semplice gestire le liste degli amici e comunicarci? Ci sono problemi di compatibilità con i vari Browser?
Quando ho provato l'accoppiata Origin + Browser, nella beta mi è sembrato tutto molto scarno, oltre ad avere dei problemi di compatibilità con Opera. Insomma non è stata un'esperienza memorabile...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".