Cyberpunk 2077: il primo DLC gratuito arriverà nei primi mesi del 2021
Dal sito ufficiale di CD Projekt RED arriva l'annuncio del primo contenuto aggiuntivo di Cyberpunk 2077. Sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e arriverà all'inizio del 2021, probabilmente in concomitanza con le grandi patch previste per gennaio e febbraio.
di Pasquale Fusco pubblicata il 30 Dicembre 2020, alle 15:01 nel canale VideogamesCD Projekt Red
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGli specchi d'acqua sono praticamente quasi del tutto assenti in gioco, e le rare volte che li vedi stanno sullo sfondo. In 70 ore di gioco dove ho girato dappertutto ho trovato una sola quest dove c'è di mezzo l'acqua, dove tra l'altro non si spara un colpo (tutti dialoghi) e stai sott'acqua, per cui la fisica dell'acqua neanche ci sta da osservarla.
D'altronde quasi tutta la mappa di gioco è un'immensa metropoli, finora ho trovato solo una sorta di "mezza pozzanghera" in tutta Night City; non esistono fiumi o altri tipi di corsi d'acqua, l'unico vero bacino d'acqua presente è la costa (Night City si affaccia sull'oceano) dove si trova il quartiere di Pacifica, ma a parte una quest di 3 minuti se vai ad affacciarti sulla costa è solo per fare qualche screenshot. Il resto della mappa è invece un deserto arido con tempeste di sabbia.
Però per taluni è un delitto che la fisica dell'acqua faccia schifo
fosse solo la fisica dell'acqua il problema ci si farebbe due risate tutti assieme con un meme e fine. la sensazione che ho è che giocando tra due anni (ignorando discorsi di stabilità/crash) si avrà la sensazione di giocare a un gioco diverso, un pò come fu con nms. fatte queste osservazioni non metto in dubbio l'intrinseca qualità del titolo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".