Crytek pronta a lasciare la Germania?

E' molto sentito il dibattito sulla violenza nei videogiochi in Germania: anche Crytek prende una posizione.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Novembre 2006, alle 10:12 nel canale VideogamesE' molto sentito il dibattito sulla violenza nei videogiochi in Germania: anche Crytek prende una posizione.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Novembre 2006, alle 10:12 nel canale Videogames
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma almeno statevene zitti !!! Incoerentiiiii !!!!
Tanto per chi vorrà giocarci su 360 sarà "obbligato" a dl dalla rete o acquistarli per strada !!! aumentando la pirateria.. bravii davvero !!!!
è stato bandito non per le bastonate o maciullate agli zombi,ma x' è possibile ammazzare anche le vittime/ostaggi.
letto sulle news di inizio settembre.
Da piccolo avevo il Commodore 16, sono cresciuto con giochi per PC come Duke Nukem, Doom, Quake, e similari (chiaramente anche altre tipologie di giochi), ho guardato film come RAMBO, Commando, cartoni animati di tutti i generi, da Daitarn III a BEM, telefilm come A Team, Magnum P.I., Mac Gyver, Supercar, ma non per questo sono un tipo violento.
Il problema principale è nei genitori! Poi della TV che preferisce i reality show ai programmi culturali.
I ragazzi di oggi hanno tutto ciò che desiderano: giochi, servizi, cellulare personale, ecc... e il tutto senza fare il minimo sforzo per ottenerlo. Questo porta inevitabilmente a non apprezzare quello che si ha e conseguentemente a diventare ragazzi con pochi ideali, incapaci di sognare, senza vergona o principi, vedi l'esempio (negativo) del video pubblicato da google dei ragazzi che picchiano un diversamente abile....
scusa, che commodore avevi ? "16" ?
sinceramente non ho capito che che c'entrano quei telefilm che hai citato nel resto del discorso, cmq se ti piaccioni i tf d'azione o cmq "movimentati" imho ci sono delle belle serie anche oggi... (e chissà quante ce ne sono che in italia non vediamo)
scusa, che commodore avevi ? "16" ?
http://en.wikipedia.org/wiki/Commodore_16
scusa, che commodore avevi ? "16" ?
sinceramente non ho capito che che c'entrano quei telefilm che hai citato nel resto del discorso, cmq se ti piaccioni i tf d'azione o cmq "movimentati" imho ci sono delle belle serie anche oggi... (e chissà quante ce ne sono che in italia non vediamo)
Si avevo il commodore 16
I mei coetanei sicuramente se lo ricorderanno
Ho modificato il mio precedente post, togliendo la parte dei telefilm ed integrandola in un contesto più sensato.
Come avevo detto, ho postato il messaggio scrivendo di getto, senza rileggerlo dato che mi trovavo al lavoro e non ne avevo il tempo.
Saluti
????? VM 18 o eliminare le vendite???
Ma scusate onestamente non comprendo tutto questo caos !!Non basta mettere un bel bollino VM 18 e farla finita con questi discorsi ipocriti
Premetto che onestamente in italia non so quanti GIOVINCIELLI
NON HANNO giocato a Quake4 che quel bollino lo riporta ben in evidenza
18+
ma questo è un discorso differente.
saluti Stefano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".