Crysis 3: primo trailer con gameplay

Crysis 3: primo trailer con gameplay

Come promesso, Electronic Arts e Crytek hanno rilasciato il primo trailer di Crysis 3 con sequenze di gameplay.

di pubblicata il , alle 14:29 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hulk910325 Aprile 2012, 00:32 #31
Originariamente inviato da: UltimateBou


Lo sanno anche i cani che le mod rendono il gioco così -_-

Io credo che gli utenti vogliano un gioco CAZZUTO (story mode e gameplay) senza aggiungere o aver bisogno di mettere stupide mod o che gli utenti si sbizarriscono nel crearle.

Ma per favore, anche GTA 3 con le mod è più bello di questo
Freed25 Aprile 2012, 00:34 #32
Secondo me di Crysis con la C resterà soltanto il primo..

Per quel poco che si intravede del gameplay mi pare mooolto frenetico e sborone. Io resto fedele alla struttura del primo che permetteva di affrontare le missioni come si preferiva..dallo stile Rambo a quello strategico e tattico..
Hulk910325 Aprile 2012, 01:03 #33
Originariamente inviato da: UltimateBou
hulk i cani evidentemente non lo sanno visto che si continua a parlare di crysis 1 superiore graficamente a crysis 2 e moddandoli entrambi non è così, oltre che anche moddato crysis 2 va ben più veloce a parità di hw.


Bhe, credo di sbagli nel senso: è un dato di fatto che crysis 2 sia peggiore del suo antenato, tanto per rientrare nei canoni di una console vecchia di 8 PER FORZA lo è, questo è un dato di fatto indiscutibile.

Per quanto riguarda la MOD: graficamente molti utenti potrebbero non notare differenze dal 1° al 2° senza mod (anche se mi sembra palese), ma con le MOD la grafica và ad equipararsi e quindi diventano pressochè uguali, ma solamente perchè credo che usino le stesse mod del 1° o del 2° o viceversa per farli e quindi sono IDENTICI graficamente, unito motivo è questo secondo me.

Imho il primo era decisamente meglio del 2°.
Saver 6925 Aprile 2012, 02:08 #34
hanno forse sbagliato a linkare un video del Crysis 2??

comunque scherzi a parte a me il 2 è piaciuto e anche la componente multiplayer era molto divertente

ma rimane il fatto che la Grafica sia obbiettivamente inferiore del 1

per me la grafica del 1 moddata a sangue rimane la migliore

sbaglio???
Barone Nero25 Aprile 2012, 02:09 #35
Originariamente inviato da: Balthasar85
segnati che fra 12 mesi mi mandi un PM per dirmi "oddeo, avevi ragione!!"

Oddeo, avevo ragione questi conoscono veramente il futuro

Potevi inviarlo un pò prima il messaggio, ora non mi serve a nulla sbellicarmi, sto svegliando i vicini
P.S. The Avengers una vera figata, te lo consiglio.
[B][COLOR="Red"]EDIT:[/COLOR][/B] che sciocco probabilmente l'hai già visto qualche anno fa. Dimmi, stavolta Mark Ruffalo romperà la scia di sfiga che investe chi interpreta Hulk o Avengers al botteghino sarà un flop per colpa sua?
bobby1025 Aprile 2012, 03:28 #36
Originariamente inviato da: Zeorymer
More of the same. Nothing else....

Sti Fps porcata hanno rotto, tutta grafica e ripetitività, e durano 10 ore se va bene


Quoto!

Ma poi 2013? ma vaff...
Tutto per alzare l'hype..mezzo mondo lo comprerà e alla fine è la solita minestra.
giok8525 Aprile 2012, 09:16 #37
Originariamente inviato da: UltimateBou


Dai...ma come fai a paragonarli?

Prendi l'ultima immagine: la metà di destra fa completamente schifo...sembra un collage di foto prese dalle riviste, non c'è un ombra manco a pagarla, luci diverse, per non parlare degli alberi che sembrano presi da roadrash (chi se lo ricorda?)...a sinistra invece si nota: il cancello è vergognoso,nel montante centrale manca la prospettiva, il tondino di ferro che esce sembra fatto con paint...devo continuare?

Quando posti immagini del genere Crysis non nominarlo neanche, almeno per rispetto al gioco a tutt'oggi più bello graficamente, con un gameplay innovativo.

Il problema è che puoi mettere tutte le texture HD che vuoi, ma se sotto hai 4 poligoni messi in croce perchè le console non ce la fanno, il gioco sarà sempre e solo buono per una cosa...SCAFFALE

CIAUZ
ice_v25 Aprile 2012, 14:02 #38
Originariamente inviato da: Portocala
Il 2 mi è piaciuto e questo, già solo da queste poche immagini, mi piace.
La gente si lamenta di questo quando COD sforna ogni anno la stessa roba...


veramente la gente si lamenta di questo fenomeno da un bel pezzo ormai a prescindere dal titolo in questione; vai a vedere per es. che voto da l'utenza su metacritic a MW3

Originariamente inviato da: Ground_Zero
se continuavano la storia e soprattutto lo stile di Crysis 1 sarebbe stata una trilogia da premio oscar, invece hanno rovinato tutto. Non ho ma digerito un sequel che non sembrasse tale. Crysis 2 doveva riprendere subito dopo la fine del 1(basti pensare al secondo e terzo capitolo della serie Bourne) con Nomad e Psycho che vanno a riprendersi Prophet. Davvero un peccato....




Originariamente inviato da: ilbuglio
punto primo .. non si capisce un mazza nel video .. puo esere tutto o niente

punto secondo ... sta gente ha le idee poco chiare .. crono storia ridotta : prima del uscita crysis 2 "nuovo riferimento del mercato pc" poi "il vero mercato sono le console" forse faremo una patch per i pc ... ora il gioco è nativo dx11 non solo... ma useremo ste features sss sulle console ??????????????????????? ma dove !!! gia adesso gli ultimi giochi tendono ad andare a risoluzioni ridotte per mancanza di frame .. su console...

se guardate il filmato a rallentatore vedrete come sia roba da console .. texture a bassa risoluzione .. e stessi effetti ripetitivi dello scorrimento del acqua .. materiali metalli etc etc..

e chiaro che viene fatto per console .. almeno si degnassero di dirlo e farla finita...

instllatevi la enanched edition di the witcher II e prendete esempio di quello che si puo fare anche con un motore dx9.


Quoto! ci sono dei grossi buchi nella trama generale e alla fine si rimane con poco o niente in mano.

Sebbene nel primo molti criticavano una trama poco sviluppata, imho ci poteva anche stare visto che era il primo capitolo e poi comunque essendo stato allora il top in termini di grafica ed effetti visuali, [U]il difetto era ampiamente scavalcabile[/U].

Crysis 2 imho ha toppato, proprio perchè non ha puntato sui difetti che il primo aveva. Ha abbassato il livello della grafica e ha quasi del tutto ignorato la parte "story"; insomma, sembra quasi del tutto distaccato dal primo se non fosse per quei dettagli più o meno forzati.

Questo terzo capitolo non promette niente di nuovo sotto il sole...sicuramente non dal punto di vista della trama che è ormai stravolta e intricata a dismisura. Ormai Crytek si è lasciata indottrinare dal suo publisher...D'altronde cosa ci si aspettava da una compagnia come EA
PoliCarpo8725 Aprile 2012, 14:09 #39
Originariamente inviato da: ice_v
veramente la gente si lamenta di questo fenomeno da un bel pezzo ormai a prescindere dal titolo in questione; vai a vedere per es. che voto da l'utenza su metacritic a MW3







Quoto! ci sono dei grossi buchi nella trama generale e alla fine si rimane con poco o niente in mano.

Sebbene nel primo molti criticavano una trama poco sviluppata, imho ci poteva anche stare visto che era il primo capitolo e poi comunque essendo stato allora il top in termini di grafica ed effetti visuali il difetto era ampiamente scavalcabile.

Crysis 2 sembra quasi del tutto distaccato dal primo se non fosse per quei dettagli più o meno forzati

Questo terzo capitolo non promette niente di nuovo sotto il sole...sicuramente non dal punto di vista della trama che è ormai stravolta e intricata a dismisura.

D'altronde cosa ci si aspettava da una compagnia come EA


q8...è solo una questione di marketing, rendere queste serie lunghe con minimi aggiornamenti...del resto, con i $$ che si fanno...
Balthasar8525 Aprile 2012, 22:24 #40
Originariamente inviato da: ice_v
[..]
Crysis 2 imho ha toppato, proprio perchè non ha puntato sui difetti che il primo aveva. Ha abbassato il livello della grafica e ha quasi del tutto ignorato la parte "story"; insomma, sembra quasi del tutto distaccato dal primo se non fosse per quei dettagli più o meno forzati.
[..]

Quoto.
Senza quella la nanotuta si sarebbe potuto chiamare in qualunque altro modo il 2 vista l'attinenza nulla con Crysis..
Ripeto, IMHO la trama poteva continuare tranquillamente sul futuristico ed evitare di buttar tutto sul genere scifi infantilizzando la trama. Peccato.
Originariamente inviato da: PoliCarpo87
q8...è solo una questione di marketing, rendere queste serie lunghe con minimi aggiornamenti...del resto, con i $$ che si fanno...

Beh, se prima alla Crytek si lamentavano di aver venduto 10 copie con Crysis solo su PC adesso saranno contenti.. e gireranno tutti con il BMW. Che dire, buon per loro..


CIAWA

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^