Confermata la data di lancio di Gears of War 4

Confermata la data di lancio di Gears of War 4

Rivelata anche la box art definitiva. Nelle prossime settimane saranno svelati nuovi dettagli riguardanti la trama e il background dei protagonisti.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Gli sviluppatori di The Coalition hanno confermato che Gears of War 4 sarà pubblicato, in esclusiva Xbox One, l’11 ottobre. Come è stato fatto presente dal community director Adam Fletcher, l’annuncio della data di lancio darà il via ad una serie di nuove informazioni riguardanti l'avventura di JD Fenix e dei suoi compagni di viaggio.

Nome immagine

Sappiamo già che il figlio di Marcus Fenix sarà supportato da due personaggi, Kait Diaz e Delmont “Del” Walker, mentre gli eventi si svolgeranno nell’arco di sole 24 ore. Kait è cresciuta al di fuori delle città che proteggono ciò che rimane dell’umanità su Sera e appartiene alla fazione dei cosiddetti “Outsiders”. Ha instaurato una solida amicizia con JD ed èinterpretata da Laura Bailey, che in precedenza ha già preso parte a progetti come Halo 5 e World of Warcraft (per i ruoli di Olympia Vale e Jaina Proudmoore).

Delmont Walker invece è un orfano, arruolatosi nei COG e divenuto ben presto amico di JD. Era con lui durante l’incidente nel quale JD è diventato un disertore. Del è interpretato da Eugene Byrd, che lo scorso anno aveva già ricoperto il ruolo di Marcus Boone in Battlefield Hardline.

“Tornando alle radici oscure del primo capitolo, i fan possono aspettarsi un gameplay familiare ma evoluto, brutali sequenze d’azione, una campagna emozionante, una modalità multiplayer capace di definire il genere e fantastiche visuali sostenute da Unreal Engine 4”, ha dichiarato The Coalition in un proprio comunicato.

L’inizio della fase beta di Gears of War 4 è atteso per il 18 aprile. Per partecipare è necessario aver giocato alla Ultimate Edition di Gears of War su Xbox One o PC entro il termine massimo fissato per l’11 aprile. Dopo un primo periodo in early access, che durerà fino al 24 aprile, tutti i membri Xbox Live Gold potranno accedere a partire dal 1 maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Benna8006 Aprile 2016, 20:40 #1
Non ho capito, uscirà anche su PC?
Custode07 Aprile 2016, 13:18 #2
Originariamente inviato da: Benna80
Non ho capito, uscirà anche su PC?


Se devono fare la fine di quelle porcate di conversioni "esclusive" Windows Store e Win10 di Gears of War Ultimate Edition e Quantum Break, meglio rimangano su One.

Magari però per l'11 Ottobre MS avrà chiuso quell'aborto del suo store, i suoi giochi saranno esclusiva Win10, ma disponibili su Steam a prezzi normali e con porting eccellenti, e allora ben venga .

Ahhh, l'ironia/utopia

Edit: comunque, ancora non c'è alcuna conferma ufficiale esca per PC, solo molti rumor che danno la cosa come certa, ma rumor rimangono finchè MS non apre bocca per smentire o confermare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^