Conferenza Sony: PS4 avrà un prezzo inferiore rispetto a Xbox One

Ecco tutti i dettagli della conferenza Sony all'E3, compresi gli annunci sul mercato dell'usato e il prezzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2013, alle 08:03 nel canale VideogamesSonyXboxMicrosoft
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' vero che xbox one ha il kinect ma... who cares ?
Quoto
Quoto!
Mi mancava un po' questo clima da console war "pacifica"...
500gb di hard disk per una console parecchio più potente della precedente non sarà prezzo basso ma rimane cmq un buon prezzo.
Per quanto riguarda il kinect dell'xbox one non so che farmene.
IL dietro poi con quei fori per l'aria da macchina da corsa,miglioreranno pure l'aerazione della console ma la rendono ancora più orrenda.
Meno male che bisogna vedere il davanti,perché ha il didietro più brutto mai progettato per una console
Beh i miei soldi non li vedrà di certo
per quanto riguarda le esclusive la maggior parte son finte esclusive, resta ovviamente Halo e FM5 che vabbeh...
A me gli unici titoli che hanno stuzzicato sono
MGS Phantom Pain, TitanFall e un poco BF4...e sono tutti disponibili per PC. Per quanto riguarda le esclusive DeadRising e Ryse...per il primo mi pare molto strano il cambio di rotta da deadrising 2 che era multipiatta a di nuovo esclusiva xbox i fan non la prenderanno bene imho perchè è una presa per i fondelli, quindi imho se le vendite Xbox One non saranno all'altezza scommetto che la faranno uscire anche per PC; Ryse è della Crytek...figurati se quel tirchio di Cevat Yerli limita i suoi i suoi profitti a una sola piattaforma...quindi anche qui se le vendite dell'XB1 non andranno secondo le aspettative, vedrai faranno il porting anche su PC per arrotondare
IL dietro poi con quei fori per l'aria da macchina da corsa,miglioreranno pure l'aerazione della console ma la rendono ancora più orrenda.
Meno male che bisogna vedere il davanti,perché ha il didietro più brutto mai progettato per una console
l'ho visto solo adesso il retro
certo 2 porte usb in + le potevano mettere, non è certo quello che ti manda in rovina
Per quanto riguarda il kinect dell'xbox one non so che farmene.
E sopratutto, come ho già detto non ha alcun senso all'alba del 2014 metterci un lentissimo HD meccanico.
Personalmente non la comprerò finchè non avrò le certezza di poterci mettere dentro un SSD senza problemi.
A quanto pare Sony la farà da padrone assoluto grazie alla possibilità di autopubblicazione (su xbone ci vuole un accordo commerciale con un produttore).
Personalmente non la comprerò finchè non avrò le certezza di poterci mettere dentro un SSD senza problemi.
Potrebbero mettere uno sportello per cambiare l'hard disk come si desidera compreso un ssd, cmq uscire con un ssd da 500gb farebbe lievitare il prezzo a cifre folli.
Io la comprerei molto più volentieri anche solo con un SSD da 256gb a 500€.
Se proprio ne devono fare 2 versioni, per me aveva molto più senso farne una versione da "barboni" con HD meccanico ed una più costosa con SSD.
Oramai per me "tornare" agli HDD meccanici sarebbe come tornare ai modem 56, o il "datasette" del C64.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".