Conan Exiles uscirà dall'accesso anticipato a maggio 2018

Conan Exiles uscirà dall'accesso anticipato a maggio 2018

Conan Exiles è un open world survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Funcom ha comunicato che Conan Exiles, il gioco survival ambientato nell’universo di Conan Il Barbaro, uscirà l’8 maggio 2018 sia in versione fisica che digitale. Per celebrare l’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer che offre uno sguardo su alcuni dei nuovi contenuti che verranno inseriti nella versione finale del gioco, tra i quali un nuovo bioma e un rinnovato sistema di combattimento.

La versione PC costerà €39,99 mentre quella per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile al prezzo di €49,99. L'edizione per PlayStation 4 non sarà giocabile prima del lancio ufficiale. Chi acquisterà il gioco per PC o Xbox One presso gli store digitali prima dell’uscita della versione finale riceverà una speciale Conan’s Royal Armor in-game al day one. Gli ordini digitali per PlayStation 4 inizieranno in un secondo momento e includeranno questo bonus esclusivo.

Conan Exiles

Per quanto riguarda la versione fisica, è possibile prenotare la Day One Edition che include una mappa stampata delle Exiled Lands e l’iconico Conan’s Atlantean Sword. In alternativa si può optare per la Collector’s Edition disponibile presso alcuni rivenditori selezionati. Nella confezione sono inclusi una statua di 15 cm di Conan Il Barbaro, realizzata sul modello di Conan dopo l’uscita del trailer cinematografico di Conan Exiles, un comic book personalizzato creato in collaborazione con Dark Horse Comics, tre colonne sonore con la musica di Conan Exiles, Age of Conan: Hyborian Adventures ed Age of Conan: Rise of the Godslayer, un artbook a colori, una mappa stampata del mondo di gioco, un fumetto digitale e un libro RPG digitale di 368 pagine a colori creato da Modiphius.

"L'early access e l'anteprima del gioco sono stati uno strumento assolutamente inestimabile per noi dello sviluppo di Conan Exiles", ha affermato il Creative Director Joel Bylos. "Essere in grado di ottenere feedback diretti dai giocatori ci ha permesso di concentrare il nostro lavoro su miglioramenti, correzioni di bug e nuovi contenuti. Abbiamo ancora un paio di mesi e non abbiamo ancora finito di apportare miglioramenti. Stiamo lavorando sodo su nuovi contenuti e sulla meccanica di gioco, compresi i nuovi biomi della giungla e del vulcano!”

Conan Exiles è un open word survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Si inizia solo con le mani nude e bisogna forgiare l'eredità del proprio clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Si deve inoltre combattere in guerra usando spade, archi, armi d'assedio e persino prendere il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggere le città nemiche.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
astaroth213 Dicembre 2017, 17:26 #1
L'open word survival é un genere in cui si deve sopravvivere anche utilizzando un linguaggio colorito?
maxnaldo14 Dicembre 2017, 08:00 #2
ma non ho capito, sarà solo multiplayer anche questo ?

se è così passo oltre.

ah, vedo anche che non c'è lingua Italiana, nemmeno per la UI. Siamo sempre più considerati.
th3o|dm4n14 Dicembre 2017, 10:08 #3
D'accordo che la grafica non è tutto, ma solo io lo trovo graficamente brutto? anche le animazioni del pg durante i combattimenti, danno un po' il vomito. Sembra un gioco del 2012...
OttoVon14 Dicembre 2017, 12:53 #4
Originariamente inviato da: maxnaldo
ma non ho capito, sarà solo multiplayer anche questo ?

se è così passo oltre.

ah, vedo anche che non c'è lingua Italiana, nemmeno per la UI. Siamo sempre più considerati.


Hai presente ARK?
Allora conosci la risposta.
maxnaldo14 Dicembre 2017, 13:38 #5
Originariamente inviato da: OttoVon
Hai presente ARK?
Allora conosci la risposta.


si ho presente, purtroppo.



io amo il genere survival ma solo se è in singleplayer, non ho tempo da perdere con cheaters e gente che non ha una vita.
OttoVon14 Dicembre 2017, 14:35 #6
Originariamente inviato da: maxnaldo
si ho presente, purtroppo.



io amo il genere survival ma solo se è in singleplayer, non ho tempo da perdere con cheaters e gente che non ha una vita.


Tra giocare in locale (da soli) o in compagnia cambia parecchio l'esperienza.
Conan in particolare sembra più orientato al co-op.
Minecraft resta un survival da paura se fatto da soli e non devi sfamare gli animali. Vanta un mondo di 36'000'000 x 36'000'000 di cubi.
In 2d Terraria.

Certo che se ark è da "purtroppo" forse giusto Terraria può svagarti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^