Come ottenere The Witcher gratuitamente su GOG

Come ottenere The Witcher gratuitamente su GOG

Una nuova promozione su GOG.com vi permette di riscattare gratuitamente The Witcher: Enhanced Edition insieme alla carta Keg per il gioco di carte collezionabili Gwent

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
GOG.comThe Witcher
 

Il primo storico capitolo della serie The Witcher si può adesso riscattare gratuitamente e aggiungere alla propria libreria di giochi su GOG.com. Dal costo normalmente di circa 9 Euro< The Witcher: Enhanced Edition si ottiene aggiungendo GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte collezionabili basato sull'immaginario di The Witcher, alla propria libreria su GOG.com.

The Witcher

Ecco come fare: recatevi alla pagina prodotto di Gwent e premete sul pulsante per giocare. A questo punto vi verrà richiesto di scaricare il client GOG Galaxy: fatelo e lanciate l'installazione di Gwent. Solo se lo installate infatti potrete beneficiare della promozione su The Witcher. La quale, oltretutto, vi consente di sbloccare anche la carta Keg per lo stesso Gwent.

A questo punto andate sulla pagina della promozione dove potrete iscrivervi alla newsletter di GOG e sbloccare The Witcher gratuitamente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^