Client Linux per ET Quake Wars
id Software conferma che ci sarà una versione Linux di Enemy Territory: Quake Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Giugno 2007, alle 11:56 nel canale Videogamesid Software conferma che ci sarà una versione Linux di Enemy Territory: Quake Wars.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Giugno 2007, alle 11:56 nel canale Videogames
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoco male, se girerà malissimo lo proverò sotto Xp.
Linux no perchè il portatile non ce la fa.
/edit: la castrazione per le OGL comunque c'è solamente utilizzando i driver forniti da Ms tramite WU, gli stessi che Carmack ha consigliato di non installare.
I primi Catalyst facevano veramente orrore, ora le prestazioni sono migliorate tantissimo e siamo in linea con Xp, più o meno.
Linux gira su un portatile vecchio a casa mia, non credo che ci giri decentemente QW.
Mah, non ci spererei molto, in fondo non è successo nulla nemmeno con gli altri titoli ID.
voi avete i giochi blizzard! che pure girano in opengl ma non li portano sotto linux
Se John Carmack è salito sul palco del keynote ci sarà un motivo, no?
Inoltre Aspyr sta già lavorando alla versione mela di quake wars e dovrebbe arrivare solo qualche settimana dopo la versione pc.
o più semplicemente si accontentano, per questa anomalia (ormai chi le usa più le opengl?), del 20% di fps in meno e nel contempo giocano a qualsiasi gioco abbiano voglia, magari anche directx 10 che da qui ad un anno saranno ampiamente usate
raffreddo un po' gli entusiasmi, ma è 10 anni che sento che è l'anno di linux... ho installato linux sui 3/4 dei pc che ho in giro, beninteso, però la realtà dei fatti è lampante, in particolar modo quella dei giochi... un tempo c'erano solo le opengl, poi anche le directx ma facevano schifo, e ora le directx surclassano le opengl, tant'è che ormai lo standard sono loro, tant'è che i giochi che escono in opengl si contano sulla dita di una mano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".