Ciclo di vita decennale per PlayStation 3
Il presidente di SCEA Kaz Hirai predice un ciclo di vita di almeno dieci anni per la console di nuova generazione di Sony, esattamente come successo con PlayStation 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Agosto 2006, alle 14:07 nel canale VideogamesSonyPlaystation
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDirei proprio di no, visto che questo Natale saranno probabilmente la maggior fonte di introito per i negozi (Ps3 con i suoi prezzi non è certo per tutti)
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/15734.html
Eh già, proprio da membri comprare pattume sony.
Se tardano un altro po' resterà in commercio quanto un P4 con le memorie RIMM ... comunque 5 anni a partire da ora.
E' vero. . . . . . ma quando si confrontano PC e console ( e secondo me NON si dovrebbero confrontare ! ), bisognerebbe confrontare anche tutto quello che i PC e le console possono fare! Quanti CD/DVD hai masterizzato con la PS2/XBOX o lettere fatte con Openoffice ecc.. ecc.
p.s. ovviamente IMHO ciao
p.s. ovviamente IMHO ciao
Infatti il delta costo per avere un pc con scheda grafica da paura (rispetto a quello sfigatino con la gefo 6200 le) è perfettamente paragonabile alla PS3.
per essere precisi i giochi ps2 mon saranno "la maggior fonte di introito" ma l'unica fonte di introito questo perche la sp3 nonostante l'elevato prezzo di vendita è venduta pesantemente in perdita.
la sony stessa ha già annunciato ai suoi soci che se le vendite della ps3 andranno molto bene si prevedono perdite per almeno tutto il 2007, se invece la console venderà poco ci saranno perdite inferiori parzialmente compensate dalle vendite di software per la ps2.
paradossalmente meno ps3 la sony vende questo natale è megli è per il bilancio, alla fine bisogna trovare il giusto rapporto tra ventaggi e svantaggi.
se per assurdo la sony vendesse al lancio 20milioni di console full da 599euro potrebbe mandare in fallimento l'intera azienda per pagare le perdite sull'hardware.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".