Chris Roberts mostra il simulatore di combattimento di Star Citizen

Chris Roberts mostra il simulatore di combattimento di Star Citizen

In occasione del Pax East, il creatore di Wing Commander e di Freelancer ha finalmente mostrato il secondo modulo di Star Citizen.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
qboy14 Aprile 2014, 21:58 #11
Originariamente inviato da: Therinai
Mi spiace dirtelo ma quello da te descritto è proprio il meccanismo "pay to win". Ma non è mai stato un mistero che Starcitizen è pay to win.


non proprio, il pay to win ti da anche cose che puoi solo pagare per averle. il processo da lui descritto mi piace di più e anche perchè mi pare ci si goda di più le navi
tony7315 Aprile 2014, 10:31 #12
Originariamente inviato da: laverita
Bello ma non vedo il perché questo abbia avuto 41 milioni ed Elite solo 2,5 ...


Perchè la gente ha la memoria corta e avolte (spesso) nemmeno ce l'ha...

Io aspetto il nuovo ELITE a gloria, questo sarà un ottimo arcade spaziale spettacolare (come tutti i giochi Roberts/Origin), infarcito sezioni in prima persone ecc. ecc. ma sempre arcade rimane. ELITE invece, se segue il filone dei suoi predecessori, sarà ben altra roba..

PS. Di quei 42 milioni mooolti saranno finiti diretti nelle tasche del buon Roberts.
tony7315 Aprile 2014, 10:39 #13
Originariamente inviato da: ciocia
2 giochi diversi.
Elite e' un singleplayer


Dov'è il problema?

Originariamente inviato da: ciocia
SC, anche se nato inizialmente come single, visto gli incassi hanno deciso di tramutarlo in un vero MMO spaziale open world, che come tutti i mmo si andra' via via arricchendo di contenuti.


Sicuro sia un bene? EVE Online insegna.


Originariamente inviato da: ciocia
Si potra' fare di tutto, pirata, commerciante, cacciatore di taglie, militare, ecc.ecc.


Si come Elite 30 anni fà

Troppo entusiasmo ingiustificato al momento, con gli anni ho imparato a diffidare delle grandi manifestazioni e l'hype sfrenato, specie nei giochi lungamente anticipati e molto lontani dal rilascio. Spesso nel frattempo escono giochi in sordina migliori.
icoborg16 Aprile 2014, 02:06 #14
Originariamente inviato da: Einhander
Perche' posti boiate figliuolo? :°D

Ogni nave che e' presente per i backers potra' essere comprata in game sudando il dovuto e cercando di guadaganre grana in mille modi diversi, dal combattimento al commercio agli abordaggi modello pirata spaziale, l'unica differenza reale e che da quanto detto finora rimmarra' tale e' che i backers -soprattutto la prima ondata di backers- avranno l'assicurazione a vita sulla propria nave -ovviamente SOLO quella acquisita durante la campagna di crowfunding e solo nella prima parte della stessa...-

Fine della storia, magari ci metterai un sacco di tempo ma alla fine l'avrai quella nave e cmq salvo sborsare cifre incredibili le navi comuni saranno facilmente acquistabili dopo qualche mese di sano commercio, meno se si e' bravi...

Per le fregate o le supermeganavi o incrociatori o qualsiasi altra bellezza supergigante beh in quel caso ci vorranno molti piu' soldi, ma anche chi tra i backers, ha preso quelle navi ha sborsato un bel po' di dindini, quindi ci sta tutto..

Al di fuori di questo non e' che coloro che pagano hanno reali e concrete armi esclusive in piu' rispetto agli altri, proprio per nulla..semplicemente hanno accesso prima ad alcune cose, senza contare che le navi piu' grandi possono essere usate solo con annesso equipaggio che si dovra' pagare e che potra' essere composto da altri giocatori in cerca di facili guadagni pur magari non disponendo di una nave vera e propria.

Non capisco dove sia il pay per win, alla fine persino su lol chi sgancia la grana accede prima al rooster dei personaggi o ad altre cazzate ma all'atto pratico e a livello di game play chi paga al massimo puo' raggiungere lo stesso livello di efficacia di chi non lo fa, solo piu' velocemente.

Quindi ripeto: perche' postare boiate? :°D


non so se sei lo stesso che rompeva i maroni su questo game....
sta di fatto che potendo spendere anche 5-6000 dollari su un game...
per ottenere quelle possibilita in game dovrei giocarci tipo 2 anni 24 ore al giorno...
non conta nulla che non diano armi esclusive o sarcazzo a chi paga...non è legato a quello il discorso paytowin...conta soprattutto il fatto temporale...
se per ottenere un arma devo impegnarmi un giorno o un mese...il primo è f2p il secondo è p2w...
e non conta ancora una mazza che siano solo la prima o la seconda ondata di backers...sono cifre fuori dal mondo..che danno troppi vantaggi a chi puo cacciare il grano.
icoborg16 Aprile 2014, 02:07 #15
Originariamente inviato da: qboy
non proprio, il pay to win ti da anche cose che puoi solo pagare per averle. il processo da lui descritto mi piace di più e anche perchè mi pare ci si goda di più le navi


i giochi che permettono quello sono cagate nemmeno pay to win.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^