Carmack: Xbox One e PlayStation 4 sono 'essenzialmente uguali'

Carmack: Xbox One e PlayStation 4 sono 'essenzialmente uguali'

Nel suo tradizionale keynote al QuakeCon, John Carmack ha detto che le due nuove console "sono essenzialmente uguali" tra di loro.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
!fazz07 Agosto 2013, 14:16 #21
Originariamente inviato da: Giachi6
Francamente il tuo comportamento è sempre più patetico e le tue sparate sempre più ridicole.
A me sembra che sia tu a sentirti toccato da chi dice di preferire la ps4 o esprime il suo sdegno per l'xbox one e per il modo in cui la MS ha cercato di inchiappettare gli utenti, salvo poi fare marcia indietro praticamente su ogni cosa.
Sei tu che ad ogni notizia sulle console arrivi e sfotti chi dice di preferire la ps4 per alcune caratteristiche o di non volere l'xbox per tot ragioni (ma guarda caso non sfotti mai chi preferisce la one, anche se non motiva minimamente la scelta), senza alcun motivo e senza dare alcuna spiegazione del perché. Questo è un tipico comportamento da fanboy codardo, che si vergogna o non vuole ammettere di esserlo neanche con se stesso e che quindi invece di decantare le lodi del prodotto oggetto della sua venerazione attacca ferocemente e insensatamente chi ne preferisce un altro.

Per il resto, io ho letto sia i tuoi (insensati) commenti che quelli di giubox360 e francamente tra i due quello che scrive commenti senza senso e che si rende ridicolo non è certo lui........
Il fatto che ogni volta che commenta una notizia sulle console dica di preferire la ps4 non lo rende certo un fanboy od un prezzolato della sony, forse tu sei solito cambiare idea ad ogni piè sospinto (o a ogni forum che leggi) ma normalmente le presone denotano una coerenza un pelino maggiore e quindi se preferiscono un prodotto ad un altro non cambiano certo idea da un giorno all'altro e visto che i forum servono anche a questo è ovvio che condividano la loro i dea con gli altri quando si presenta l'occasione.
Non parliamo poi della tua assurda sparato sul provare prima di parlare, una cazzata colossale degna di uno come te .
Se la pensi così mi spieghi che minchia ci stai a fare sui forum di tecnologia a commentare le news? Lo fai solo per triturare i coglioni agli altri? Perché vedi, lo scopo per cui si leggono le news, le recensioni e ci si scambia opinioni personali è proprio quello di farsi un'idea PRIMA di provare la cosa di persona (in questo caso le console) e nel caso ci si renda conto che non fanno per noi evitare di buttarci tempo e soldi.
Se tutti ragionassero come te non esisterebbero neanche le recensioni, tutti si limiterebbero a comprare ogni console, ogni gioco, a vedere ogni film, a leggere ogni libro ed a mangiare in ogni fottuto posto sul pianeta e fine.
Ma ovviamente e fortunatamente solo pochi poverelli la pensano come te e gli altri filtrano meglio le cose prima di spendere soldi ed investire tempo, poi ovvio che è impossibile essere certi di qualcosa prima di provarla di persona, ma ci si può fare un'idea anche molto accurata leggendone le caratteristiche e decidere di conseguenza cosa vale la pena di essere provata direttamente e cosa è meglio evitare.

Per concludere, tolto che io difendo sempre chi viene attaccato ingiustamente (ma forse tu ti schieri sempre dalla parte di chi attacca fregandotene se tale attacco sia giustificato o no vero? Tipico dei viscidi codardi appunto) e che difendere una causa giusta, anche se persa (ed in effetti opporre la ragione alla stupidità è una causa persa......) non è mai cosa sbagliata, ripeto, tolto tutto questo, in realtà come ti ho già detto ho già visto i tuoi ridicoli commenti fotocopiati sia qui che su Tom's, ed uno di tali commenti l'hai rivolto anche a me qualche tempo fa; ecco spiegata la mia reazione, quando ho letto il tuo commento ho riconosciuto il nick e, dopo aver represso un conato di vomito, la risposta mi è uscita spontanea, in fondo qualcosa mi doveva pur uscire dopo aver letto le cazzate senza senso che scrivi, quindi meglio la risposta


14g

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^