Call of Duty Heroes disponibile per tablet e mobile

Call of Duty Heroes disponibile per tablet e mobile

Questo gioco mobile free-to-play permette di impersonare i personaggi più famosi dei vari Call of Duty all'interno di un titolo strategico.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Call of Duty
 

Call of Duty Heroes permette di reclutare alcuni personaggi iconici dei passati CoD come il capitano Price, Soap MacTavish e Mike Harper. Si tratta un gioco di strategia e combattimento in 3D free to play che dà ai giocatori la possibilità di vivere l'esperienza di Call of Duty da una prospettiva completamente inedita.

Call of Duty Heroes

I giocatori hanno la possibilità di personalizzare la loro base e allenare le loro forze d’elite, che includono personaggi simbolo e non solo della saga Call of Duty, per sconfiggere i nemici in aspre battaglie su mobile con gli amici e gli altri giocatori.

In Call of Duty Heroes i giocatori prendono il comando di un piccolo avamposto che dovranno costruire e potenziare per renderlo una base impenetrabile, utilizzando una serie di armi ed equipaggiamenti tra cui torrette di guardia, torrette terra-aria, mine e altre 30 strutture potenziabili.

Una volta reclutati gli eroi, bisognerà portarli in battaglia, dove si utilizzeranno alcune armi tipiche di CoD come killstreak come l'UAV, i pacchetti di rifornimento, gli assalti con i droni e con le mitragliatrici dall’elicottero con il loro bagaglio di competenze tattiche. I giocatori hanno anche accesso ad una vasta gamma di droni e fanteria alla Call of Duty tra cui i Juggernaut, i droni Dragonfire e i veicoli-drone senza pilota CLAW.

Call of Duty Heroes è disponibile al download sull’App Store, sul Windows Store, su Google Play e sull’AppStore di Amazon. Per ulteriori dettagli e per i link per il download vi rimandiamo al sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^