Burnout Paradise anche su PC

L'arcade automobilistico sviluppato da Criterion Games arriverà anche in formato PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Maggio 2008, alle 08:35 nel canale VideogamesCriterion puntualizza che il rilascio della versione PC non comporterà un ritardo nella diffusione dei contenuti aggiuntivi per le edizioni console. Questi comprendono le moto, nuove location e la possibilità di guidare di notte. Ulteriori informazioni su Burnout Paradise sono disponibili sul sito ufficiale.
Rispetto ai precedenti capitoli, in Burnout Paradise i giocatori sono in grado di andare in giro per la città, di scoprire gli eventi presenti sulla mappa di gioco e di parteciparvi. L'obiettivo del giocatore rimane, comunque, quello di causare incidenti più o meno spettacolari sulle strade di Paradise City. Non ci sono più tempi morti per via dei caricamenti, mentre il giocatore, nella modalità multiplayer, è in grado di accettare e fare parte delle corse istantaneamente.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFinora avevamo solo avuto Flat Out come gioco per spaccare le auto!
comunque bellissima notizia... con i burnout sono rimasto un po indietro ( al takedown ) ma per divertirsi è sempre uno dei migliori !
Essendo io notoriamente stupido, non credo che ci giocherò.
Peccato.
Ma perchè ste stronzate non le lasciano ai ragazzini di 14 anni che giocano su console ?
Di per se una tamarrata unica, il gioco è la solita zuppa riscaldata by EA.
Ah, ricordo ai puristi del PC che si sollazzeranno con mouse&tastiera, che si tratta dell'ennessimo porting da xbox360, guarda caso la solita console, e senza i grilletti progressivi accellerazione e frenata non rendono... ma sicuramente avranno una mira senza paragoni.
Ma giochi validi di auto come Forza2 o la serie GT proprio non se ne vedono?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".