Bugbear annuncia il suo nuovo gioco di guida

Lo sviluppatore di FlatOut annuncia un nuovo gioco di demolition derby per PC e per console non ancora annunciate.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Febbraio 2013, alle 10:22 nel canale VideogamesBugbear Entertainment ha annunciato il suo prossimo gioco di guida, definendolo "il ritorno del demolition derby in un formato più grande". Arriverà su PC e su console ancora non annunciate, ma si aspettano dettagli più circostanziati. È disponibile questo teaser trailer:
Lo sviluppatore finlandese ha lanciato il sito ufficiale NextCarGame.com, che permette di iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le novità sul nuovo progetto, e la promessa di un ritorno alle radici per quanto riguarda il genere.
"Siamo tornati alle radici, come ci hanno richiesto i nostri fan", si legge nel comunicato ufficiale. "Nessuno sembra in grado di fare ciò che ci chiedono i nostri fan tutte le settimane. Riteniamo che non ci sia un vero e proprio gioco di demolition derby e quindi è giunto il momento di dare una risposta".
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma quanto mi gustava devastarmi la macchina con flatout...speriamo che tirino fuori una bel prodotto
Mi torna in mente Destruction Derby... me piacere!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".