Borderlands 3: Gearbox Software ha annunciato la data d'uscita
In Borderlands 3 sarà possibile esplorare nuovi mondi, da solo o in cooperativa, nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Cripta
di Davide Spotti pubblicata il 03 Aprile 2019, alle 18:41 nel canale Videogames2K Games
Gearbox Software e 2K annunciano il lancio di Borderlands 3, previsto per il 13 Settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La data d’uscita è stata accompagnata da un nuovo trailer del gameplay che mette in mostra l’irriverente atmosfera tipica del gioco.
“Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre” dichiara il presidente e CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford.
“Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.” La serie di Borderlands ha venduto ad oggi oltre 41 milioni di copie. Con una valutazione Metacritic di 90 ed avendo venduto oltre 19 milioni di copie, Borderlands 2 ha ancora più di un milione di giocatori attivi al mese, a 7 anni dal lancio.
“Borderlands è uno dei più famosi e celebrati franchise dell’industria videoludica” ha aggiunto David Ismailer, presidente di 2K. “Siamo orgogliosi del lavoro e della dedizione di Gearbox, che sta creando un gioco che non solo riaccenderà la passione di milioni di fan di Borderlands, ma darà il benvenuto nel nostro amato universo a nuovi giocatori.”
In Borderlands 3 sarà possibile esplorare nuovi mondi, da solo o in cooperativa, nei panni di uno tra i quattro nuovi cacciatori della Cripta. Ognuno di essi sarà dotato di abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche, che serviranno a fronteggiare mostri imponenti, recuperare bottini e salvare il pianeta dalla setta più spietata della galassia.
La Deluxe Edition di Borderlands 3 include:
- Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
- Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
- Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
- Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
- MOD equipaggiabili, aumento XP e bottino
La Super Deluxe Edition di Borderlands 3 comprende tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass, che include: 4 pacchetti DLC con nuove storie, missioni e sfide, Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo. Infine per i collezionisti è prevista la Diamond Loot Chest Collector’s Edition, che sarà sprovvista del gioco ma offrirà il season pass, tutti i DLC e contenuti della Super Deluxe Edition più:
- Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo;
- Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fai spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell'universo di Borderlands! Altezza circa 8 cm;
- Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruisci la tua Sanctuary 3 ed esponila sul piedistallo incluso;
- Portachiavi Chiave della Cripta (x4): Perché non puoi mai sapere quando ti troverai di fronte a una Cripta tutta da aprire;
- Mappa della galassia su tessuto: Scopri nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon;
- Litografie con ritratti dei personaggi (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso;
- Custodia SteelBook per Borderlands 3: una custodia in metallo per i collezionisti più esigenti.
Per celebrare l’annuncio di Borderlands 3, la Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile a partire da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Borderlands: Game of the Year Edition è la versione definitiva in ultra HD rimasterizzato con tutti i DLC inclusi. Maggiori informazioni sul gioco saranno comunicate durante un livestream fissato per il 1° maggio.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa quel che ho letto è confermato lo splitscreen su console, tiro un sospiro di sollievo perché dopo Halo5 ho perso ogni certezza.
LoL
"[...] MOD granate Stallone da culo"buahahahahaha
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".