Blizzard ha celebrato il suo 25° anniversario

I fondatori dello studio, Mike Morhaime e Frank Pearce, hanno voluto ringraziare personalmente tutti i fan per il supporto dimostrato fino a oggi.
di Davide Spotti pubblicata il 09 Febbraio 2016, alle 13:48 nel canale VideogamesBlizzard
Nella giornata di ieri Blizzard ha celebrato i suoi 25 anni di attività pubblicando un filmato che ripercorre, in pochi minuti, alcune fasi salienti vissute dallo studio. I fondatori Mike Morhaime e Frank Pearce hanno voluto ringraziare personalmente tutti i fan che in questi anni hanno offerto il supporto alla causa.
“Ecco qui 25 anni dedicati a creare alcuni dei nostri migliori ricordi, delle nostre migliori amicizie ed esperienze di gioco… di sempre. Siamo impazienti di vedere cos’abbia in serbo per noi il futuro, e siamo pronti a vivere altri 25 anni con tutti voi al nostro fianco. Grazie!”, si legge nella descrizione al video pubblicata su YouTube.
I post celebrativi non sono mancati nemmeno sulla piattaforma Battle.net, attraverso la quale il team ha voluto ringraziare il proprio pubblico per tutto il supporto dimostrato su molteplici progetti, da Warcraft a Diablo fino a Starcraft e Heroes of the Storm.
“Le molte storie e tipologie di gameplay che si sono svolte ad Azeroth (e in seguito a Draenor) non si sono mai fermate. La storia di Warcraft e la storia di Blizzard Entertainment sono completamente interconnesse, e ogni anno che passa rappresenta una peculiare era di Warcraft per i giocatori. Chi ha iniziato con Warcraft otto anni fa, ad esempio, è partito durante Burning Crusade. Coloro che sono partiti dodici anni fa hanno iniziato con l’era Reign of Chaos”, ha scritto Randy Jordan, community manager di Blizzard Entertainment.
“A prescindere da quanto siate stati con noi, ci auguriamo che accettiate i nostri più sentiti ringraziamenti per l’aiuto che ci avete dato ad espandere il desiderio e l’esaltazione nei confronti di questi mondi magici. Continueremo ad esplorarli insieme a voi ancora per molto tempo a venire”.
Allo stato attuale Blizzard è al lavoro su World of Warcraft Legion, nuova espansione della quale peraltro non è ancora nota una data di uscita ufficiale. Al contempo è in fase di sviluppo anche Overwatch, sparatutto a squadre che dovrebbe vedere la luce nel corso del 2016.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infointendono il primo rts di Blizzard non in senso assoluto, senza contare che un franchise di 22 anni che però è vivo e vegeto non ci trovo nulla di preoccupante anzi altre case avrebbero solo da imparare.....
Blizzard
Tanti auguri per questi 25 anni passati insieme
Certo perché i minestroni Ubisoft o EA o Rockstar invece....
Potevi sparare qualsiasi cosa tranne che accusare la Blizzard di non fare prodotti di qualità
Poi i gusti son gusti ma c'è un limite a tutto
Certo perché i minestroni Ubisoft o EA o Rockstar invece....
Potevi sparare qualsiasi cosa tranne che accusare la Blizzard di non fare prodotti di qualità
Poi i gusti son gusti ma c'è un limite a tutto
L'articolo parla della blizzard e io ho dunque commentato quello che penso della mia esperienza sulla blizzard... D'accordissimo comunque anche sul resto se è per quello. Non voleva essere certo una sparata contro qualcuno o qualcosa ho adorato la blizzard per anni. Ora semplicemente non fa più giochi che mi attirano per quelli che sono i miei gusti, tutto qua. Dipende cosa intendi per qualità...sono gusti anche quelli.
ha poco da riposare^^
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".