Blizzard al lavoro su un nuovo RTS?
Blizzard ha pubblicato un annuncio di lavoro che svela che la software house dei Warcraft è impegnata nella realizzazione di un nuovo strategico in tempo reale.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Agosto 2006, alle 15:38 nel canale VideogamesBlizzard
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoU N A F I G A T A
è dal '94 che seguo tutti i warcraft e non c'e' storia che tenga, la blizzard come la id software ha fatto sempre centro nei giochi che produce!
siiiiiiiiiiiiiiiii
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII D3 LOOOO VOGLIOOOOOOOOOO
il miglio gioco mai creato dal punto di vista dei oggetti!!! su nessun mmorpg hanno saputo ricreare quelsistemadi armi armature etc!!!
D3 D3 D3 D3 D3 D3 D3 D3
DIABLOOOOOOOO!!!!
scusate pe la schizzofrenia
Secondo me è più probabile Starcraft, manca da troppo tempo, in ogni caso quando usciranno non mi vedrete per un bel pezzo sul forum
Ma pensare ad una futura espansione ( dopo burning crusade ) di wow no? magari migliorando quellos chifo di Honor, migliorando il pvp, creando guerre di fazioni....insomma un po più di interattività non sarebbe meglio??
Fidelizzarsi il cliente.....tenersi buoni quei 7 milioni di user..legarseli in modo che non cambino MMORPG
Vabbè dopo questo OT dico solo...ci vediamo su WOW ( oppure su Age of Conan quando uscirà )
Non sono d'accordo, Blizzard è sempre stata famosa per prendere in mano, a turno, i vari giochi da lei prodotti, dopo il fiasco di Starcraft: Ghost, io dico che ci riprovano in modo serio.
Poi di solito non si annunciano 2 espansioni di un mmorpg, o perlomeno si annuncia la seconda dopo che la prima è già stata rilasciata.
In ogni caso, data la marea di "turbobimbimink..." (non voglio generalizzare ma ce ne sono davvero molti su WoW), io dubito fortemente che almeno 1/10 di questi capisca cosa aspettarsi da un RTS, penseranno a WoW2 come minimo e non capiranno come giocarci.
Inoltre vorrei far presente che Blizzard, come tutti del resto, conta come "clienti" tutti gli accounts registrati, quindi include gli accounts chiusi, i beta, i trial. Capisci che 7 milioni li fai abbastanza velocemente, specialmente se pensi che i trial sono gratuiti, in quanto il client lo scarichi gratis dal sito.
La cosa triste è che non vanno a contare SOLO gli accounts attivi e paganti in quel momento, mah, marketing
Secondo me è più probabile Starcraft, manca da troppo tempo, in ogni caso quando usciranno non mi vedrete per un bel pezzo sul forum
-.- e secondo te fanno 2 giochi in conteporanea... se se non conosci la blizzy -.- .... è sicuramente D3, guarda su current project sul sito della blizzard cè solamente WOW ed è così da 1 anno figurati che hanno cenduto anche starcraft ghost allora ancora credete che facciano 2 giochi?? pijatevi sti link registrati hahahah
www.diablo3.es
www.diablo3.com.au
www.diablo3.fr
www.diablo3.de
quelli che pensavano a star craft ecc e bale varie piangete MAUAHAHHAHAHAH
DIABLO DOMINAAAAAAAAAAAA!!!!
http://www.starcraft2.com/
http://www.starcraft2.es/
http://www.starcraft2.fr/
e cmq starcraft 2 venderà sicuramente piu copie di D3 :P
in ogni caso se sarà D3 per gli amanti del genere di SC , il prossimo anno è in arrivo Supreme Commander..
e cmq la blizzy all'E3 ha dichiarato che fino alla fine di quest'anno lavorerà solo per WoW e cmq D3 supererà sempre le copie di sc2 di 1 ecco così è sempre piu avanti d3
Ragionando "marketing", credo sia più probabile Starcraft, mentre personalmente... beh, proprio ieri ho fatto l'ennesimo LAN Party a casa mia e ho giocato... guarda un po'... a Starcraft!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".