Black va in masterizzazione
Electronic Arts e Criterion Studios annunciano che i lavori sullo shooter 3D Black sono stati terminati. Il gioco raggiungerà i negozi entro la fine di febbraio.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Febbraio 2006, alle 16:17 nel canale VideogamesElectronic Arts
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVolendo essere proprio democratici, si potrebbe anche indire un sondaggio in merito: se ne fanno tanti, uno in più che differenza fa?
Credo che le news dei VG debbano essere pubblicate dove lo sono state, in fondo le news giornaliere contengono tutti gli argomenti, al limite si potrebbe aggiungere il "Canale" per poi raccoglierle.
Proposta per gli Amministratori
Visto le numerose critiche (alle quali per rispetto non aggiungo la mia..) per i troppi riferimento a news di videogiochi, perchè non creare una SEZIONE apposta come avviene per tutte le altre categorie (modding, storage etc..)? Tutte le news sui videogiochi possono così essere postate sulla nuova sezione non andando a "inquinare" le altre news prettamente hardware o cmq riferite a software di utilità. In effetti titoli criptici come quello di questo articolo ("BLACK VA IN MASTERIZZAZIONE" non aiutano certo a indicare che si tratti di una news di videogiochi, senza contare il fatto che le "vecchie" news si perdono un po' nell'elenco delle news giornaliere diventato mooooolto più lungo....
Volendo essere proprio democratici, si potrebbe anche indire un sondaggio in merito: se ne fanno tanti, uno in più che differenza fa?
Per queste cose c'è la mail del sito o il forum : con questi commenti OT su news che non vi interessano , create solo flame e spazzatura....ormai si è capito che c'è una setta di "estremisti hw" che egoisticamente non vuole le news sui videogiochi!!
Ormai si sente la stessa cantilena ripetuta su tutte le news dei VG dei soliti 10 individui ....
Vi è anche stato detto che siamo in una fase transitoria .. più avanti verranno fatti canali e distinzioni in quantità..
Perciò propongo ai moderatori di prendere qualche provvedimento sperando che le lagne finiscano , grazie..
Ormai si sente la stessa cantilena ripetuta su tutte le news dei VG dei soliti 10 individui ....
Vi è anche stato detto che siamo in una fase transitoria .. più avanti verranno fatti canali e distinzioni in quantità..
Perciò propongo ai moderatori di prendere qualche provvedimento sperando che le lagne finiscano , grazie..
Quoto. E poi mica le paghiamo queste news! Personalmente sono molto contento di questa "aggiunta" di hwu, ma chi non la vorrebbe se ne freghi e non clicchi sulle news. E se per sbaglio cliccate o capite male dal nome, chiudete il link, ci vuole tanto ?
Tornando IT... grandissima grafica per consoles del genere!
N.B. Parlo da accanito videogiocatore : iniziato nel 1990 con 286 16mhz e gli indimenticabili "Lhx Attack Chopper" e "Indianapolis 500", continuo ancora oggi con "Sniper Elite", "Civilization 4", "Warhammer 40k" e tanti tanti altri..... Non per questo apprezzo la scelta effettuata da Hwupgrade
A me sta sferzata sui videogames mi sa tanto di voler racimolare più accessi, cosa per altro legittima. Personalmente non mi dà fastidio, dagli RSS si riesce a capire di cosa parla la notizia, se non mi interessa passo oltre. Ma credo che una sezione separata metterebbe d'accordo tutti.
ps: non è che per caso sei (eri) uno iammer?
Sincermante no, infatti ho cliccato per capire di cosa trattasse
A me sta sferzata sui videogames mi sa tanto di voler racimolare più
[QUOTE=bist]
ps: non è che per caso sei (eri) uno iammer?
No mi spiace, sarà stato un mio omonimo
A me non danno fastidio (anzi, un ottima aggiunta), ma viste le varie proteste penso sarebbe il caso di mettere un link al canale "videogiochi" sul menu a sinistra, e poi magari creare delle immagini o degli identificatori (magari color coded) per riconoscere le news dei vari canali:
[SRV] Processori Cell per i prossimi server IBM
[VDG] Black va in masterizzazione
[SFW] 3 utility per il tweaking di sistema
ecc.
Il massimo sarebbe permettere agli utenti registrati di selezionare i canali che vogliono visualizzare, oppure creare degli RSS specifici per ogni canale e quindi ognuno può scegliere i feed a cui iscriversi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".