BioWare svela dettagli e media sul primo aggiornamento per Star Wars The Old Republic

BioWare svela dettagli e media sul primo aggiornamento per Star Wars The Old Republic

Rise of the Rakghouls introdurrà nuovi contenuti per i livelli più alti, nuove caratteristiche e i consueti aggiustamenti di bilanciamento e risoluzioni di bug.

di pubblicata il , alle 11:16 nel canale Videogames
Star Wars
 

A un mese dal lancio della versione di base, Electronic Arts e BioWare pubblicano il primo aggiornamento per Star Wars The Old Republic. Rise of the Rakghouls introdurrà nuovi contenuti per i livelli più alti, nuove caratteristiche e i consueti aggiustamenti di bilanciamento e risoluzioni di bug. Sarà disponibile dal 17 gennaio.

"Come parte del suo impegno verso la community, BioWare continuerà a rilasciare aggiornamenti di gioco a cadenza regolare durante l'anno per tutti gli abbonati", si legge nel comunicato stampa. "Il prossimo è programmato per marzo 2012 e includerà nuove Flashpoint, Operation, WarZone e nuovi sistemi di gioco".

Rise of the Rakghouls presenta una nuova Flashpoint e una nuova Operation, oltre a una serie di modifiche all'intero gioco, compresa la creazione di una fascia di livello 50 per le PvP WarZone, l'aggiunta dell'anti-aliasing e i cambiamenti all'Open World PvP su Ilum.

La nuova Flashpoint si chiama Kaon Under Siege (Kaon sotto assedio). Si svolge su Kaon, un pianeta della Tion Hegemony, settore strategicamente importante della galassia che è rimasto neutrale. Gruppi di 4 giocatori della Repubblica o dell'Impero devono correre su Kaon per eliminare l'epidemia di Rakghouls e assicurarsi l'alleanza della Tion Hegemony per la propria fazione. Questa Flashpoint sarà disponibile solo per i personaggi di livello 50 e avrà una modalità normale e una eroica.

Karagga's Palace (il palazzo di Karagga) è, invece, un seguito della seconda Operation di lancio del gioco. Nell'Operation, squadre di 8 o 16 giocatori affronteranno Karagga e l'Hutt Cartel dopo che gli Hutt avranno abbandonato la loro famosa neutralità e infranto gli accordi, sia con la Repubblica che con l'Impero. Questa Operation sarà disponibile a difficoltà normale, eroica o incubo.

Avevamo già parlato Game Update 1.1: Rise of the Rakghouls in questa news.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^