BioWare svela dettagli e media sul primo aggiornamento per Star Wars The Old Republic

Rise of the Rakghouls introdurrà nuovi contenuti per i livelli più alti, nuove caratteristiche e i consueti aggiustamenti di bilanciamento e risoluzioni di bug.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Gennaio 2012, alle 11:16 nel canale VideogamesStar Wars
A un mese dal lancio della versione di base, Electronic Arts e BioWare pubblicano il primo aggiornamento per Star Wars The Old Republic. Rise of the Rakghouls introdurrà nuovi contenuti per i livelli più alti, nuove caratteristiche e i consueti aggiustamenti di bilanciamento e risoluzioni di bug. Sarà disponibile dal 17 gennaio.
![]() |
![]() |
"Come parte del suo impegno verso la community, BioWare continuerà a rilasciare aggiornamenti di gioco a cadenza regolare durante l'anno per tutti gli abbonati", si legge nel comunicato stampa. "Il prossimo è programmato per marzo 2012 e includerà nuove Flashpoint, Operation, WarZone e nuovi sistemi di gioco".
Rise of the Rakghouls presenta una nuova Flashpoint e una nuova Operation, oltre a una serie di modifiche all'intero gioco, compresa la creazione di una fascia di livello 50 per le PvP WarZone, l'aggiunta dell'anti-aliasing e i cambiamenti all'Open World PvP su Ilum.
![]() |
![]() |
La nuova Flashpoint si chiama Kaon Under Siege (Kaon sotto assedio). Si svolge su Kaon, un pianeta della Tion Hegemony, settore strategicamente importante della galassia che è rimasto neutrale. Gruppi di 4 giocatori della Repubblica o dell'Impero devono correre su Kaon per eliminare l'epidemia di Rakghouls e assicurarsi l'alleanza della Tion Hegemony per la propria fazione. Questa Flashpoint sarà disponibile solo per i personaggi di livello 50 e avrà una modalità normale e una eroica.
Karagga's Palace (il palazzo di Karagga) è, invece, un seguito della seconda Operation di lancio del gioco. Nell'Operation, squadre di 8 o 16 giocatori affronteranno Karagga e l'Hutt Cartel dopo che gli Hutt avranno abbandonato la loro famosa neutralità e infranto gli accordi, sia con la Repubblica che con l'Impero. Questa Operation sarà disponibile a difficoltà normale, eroica o incubo.
Avevamo già parlato Game Update 1.1: Rise of the Rakghouls in questa news.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".