BioShock Infinite: trailer con gameplay di 10 minuti

Eccezionale trailer che mostra diverse caratteristiche del gameplay del prossimo gioco di Ken Levine.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2010, alle 08:47 nel canale VideogamesEccezionale trailer che mostra diverse caratteristiche del gameplay del prossimo gioco di Ken Levine.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2010, alle 08:47 nel canale Videogames
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCapita, a me è successo il contrario.Finalmente ho giocato come BigDaddy dall'inizio alla fine, e per apprezzare entrambi i titoli li ho giocati uno dopo l'altro.
Di fatto bastava proporre un DLC a pagamento dove si giocava come Big Daddy. La questione non è se ti sia piaciuto o meno. La questione è che semplicemente gli hanno messo il 2 dopo solo per venderlo a prezzo pieno.
Io lo vedrei come un Maxi DLC, oppure semplicemente come altro gioco.
Imho è lungo ed è diverso dal primo.
pare piuttosto a buon punto con il lavoro...
Speriamo...per il 2012 con la quantità di schede Dx11 che ci saranno in giro (per tutti i gusti e colori anche), spero lo faranno in dx11 nativo...e sarebbe anche ora che usassero ste famigerate librerie grafiche decentemente.
10minuti di gameplay, che storia hai capito?
se era una cosa FUORI DAL MONDO (sisi era in mare) ora non puoi dirmi che in realtà gli USA han creato una città similare che casualmente contiene mod genetici come quelli dell'isolata capitale marina... inoltre il simbolo di Bioshock è per eccellenzq il BigDaddy e questo porta molti ad amare anche il 2, in quanto molti come me han amato l'ultima parte dell'episodio 1 quando si diventa per l'appunto uno di loro!
ma sta roba che è? sarà un bellissimo gioco, non lo metto in dubbio e ci spero, ma con la storia di bioshock non ha nulla a che fare, nè per il gigante meccanico, nè per la logica storica del racconto, anzi sembra contenere un sequel di "casualità" come quelle pre-elencate, che arrivan a renderlo a livello di storia alquanto banale... ovvio tutto IMHO (...e logica)
Per quanto riguarda le similitudini visibili nei pochi minuti di gameplay con bioshock, perchè toglierle? Bisogna capire cosa sia andato storto in questa nuova ambientazione, e chi ci dice che non ci sia qualche sorpresa?
Fossi stato in loro prevedendo questa litania... l'avrei chiamato diversamente e ciao, tipo Highshock
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".