Bethesda perde la battaglia legale su Fallout

Bethesda perde la battaglia legale su Fallout

La corte federale del Maryland ha emesso la sua sentenza a favore di Interplay.

di pubblicata il , alle 14:15 nel canale Videogames
Bethesda
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c15 Dicembre 2009, 15:03 #11
Originariamente inviato da: nj
mi sembra anche giusto.
Se non ci fosse stata bethesda a rilanciare il marchio Fallout, la Interplay sarebbe svanita nel nulla. Quelli di Interplay non hanno più le capacità tecniche nè i soldi, evidentemente, per restare nel libero mercato. Si stanno solo aggrappando al successo di altri.


bhe non è tanto giusto, la bethesda ha pagato per usare in licenza quel nome, a prescindere da come stanno messi economicamente, e adesso cerca di fargli uno sgambetto perchè sa che non possono permettersi spese legali e soprattutto di rischiare di perdere cause oppure di ritardare lo sviluppo di un gioco, se riesce a metterli di nuovo in crisi se li compra per pochi spicci. non mi sembra tanto corretto, allora invece di 5 milioni potevano pagarne 30 (per esempio) e comprare tutto il brand per averlo in esclusiva o tutta la casa di sviluppo...

Originariamente inviato da: london23
Secondo me il problema è nato dal nome.. chiamando il pacchetto Fallout Trilogy sembrava un po' un nome civetta e alcuni utenti avrebbero potuto comprare quel DVD scambiandolo per Fallout 3.

ma era ovvio che lo avrebbero fatto, stavano con le pezze al sedere e (da quello che intuisco) bethesda aveva acquistato solo il diritto di usare il nome. dunque poi loro col loro marchio fanno quello che gli pare, pure lanciare un film con la stessa grafica del gioco
Asterion15 Dicembre 2009, 15:20 #12
Mi spiace parecchio perché a Bethesda magari quei soldi servivano per Elder Scrolls V
indio6815 Dicembre 2009, 16:04 #13
sonoa rciontento che sia andata così...quelli di Bethesda , volevano accappararsi tutto con pochi spicci...non così non và..anzi và solo in paesi di emrda come l'Itaglia, dove chi ha + soldi fà il bello e cattivo tempo in barba a qlc legge...Ottima notizia!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^