Bethesda e gli aggiornamenti di Oblivion: non finisce qui
Bethesda, nonostante il primo aggiornamento di Oblivion a pagamento non sia stato accolto positivamente dalla maggior parte dei suoi fan, ha annunciato che rilascerà ulteriori aggiornamenti tramite le medesime modalità.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Aprile 2006, alle 09:30 nel canale VideogamesBethesda
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià immagino publisher vampireschi che bloccano features nei vari titoli per poi venderle come add-on.
Come sempre cmq ci rimetterà chi compra originale e finanzia queste compagnie. Chi pirata, come ha trovato il gioco, trova gli add-on.
basta.. se non piaccciono non le compro, non mi pare cattiva come idea..
boh, degustibus..
Già immagino publisher vampireschi che bloccano features nei vari titoli per poi venderle come add-on.
Come sempre cmq ci rimetterà chi compra originale e finanzia queste compagnie. Chi pirata, come ha trovato il gioco, trova gli add-on.
Quoto anche te. Come ho già detto nel thread di ieri, questo è un ottimo modo per incentivare la pirateria anzichè combatterla.
IL problema è uno solo: NON VI VA MAI BENE NULLA! Punto e basta.
Mi scandalizzerei, invece, se la Bethesda stesse perdendo tempo con queste cose, non concentrandosi su una bella megapatch.
Allora si che vi potrei dar ragione...
P.S.
Quoto Nevermind
Su questo sono daccordo però tieni presente che le espansioni complete a cui siamo abituati aggiungono decine e decine di features che invece con questa politica a due dollari l'una ti costano centinaia di dollari !
Come sopra. E' un discorso di proporzioni: se per 2 dollari ti danno 1/ 100 di quello che ti danno gli altri a 45 euro...
Allora si che vi potrei dar ragione...
E chi dice che non sia proprio così? Per ora abbiamo solo la loro parola ma una cosa è certa: la precedenza è stata data agli add-on a pagamento e a me non sta bene.
E se invoce il problema fosse che a te VA BENE TUTTO ? A me non piace prenderlo in quel posto, poi de gustibus...
IL problema è uno solo: NON VI VA MAI BENE NULLA! Punto e basta.
Il discorso è un altro: è un pò come quando gli sms o le suonerie erano gratis, e poi qualcuno ha avuto la bella pensata di farli pagare... Ora paghi per TUTTO, e pure tanto!
Se la cosa prendesse piede, chi vieta alle SH di farsi pagare 10 € anzichè 2 € per un singolo add-on? E la Bethesda non è la sola: c'è pure la Valve con i "capitoli" di Half Life2, che di fatto nella sua versione stand-alone rimane un gioco incompleto per la trama, e l'imminente Sin Episodes...
Insomma, sembrano le prove generali per una rivoluzione finalizzata a spremere il consumatore fino all'osso, sfruttando la propria passione per i VG...
E' già uno scandalo abbiano fatto uscire un gioco così sommariamente fatto a cui servano patch grafiche per renderlo visibilmente godibile.
Daccordo con MiKeLezZ
( )
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".