Battlefield 3: nuovo trailer e dichiarazioni prossima generazione

Nel nuovo video appena rilasciato da Electronic Arts e DICE per la prima volta si vedono carro armati e aerei.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Aprile 2011, alle 16:28 nel canale VideogamesElectronic ArtsBattlefield
In questa pagina vedete il nuovo trailer di Battlefield 3 intitolato MyLife. Nella maggior parte dei casi si tratta di immagini già viste nei precedenti trailer, ma nella parte conclusiva è possibile vedere carro armati e aerei. Electronic Arts rilascerà il trailer completo di 12 minuti nei prossimi giorni: ha detto che lo farà appena si raggiungerà il milione di Like sul canale Facebook di Battlefield 3.
Intanto, Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Frostbite 2, ovvero il motore grafico di Battlefield 3, e la prossima generazione. "Non so cosa pensano le grandi corporazioni ma posso dirvi che noi di DICE sentiamo il bisogno di spostarci subito sulla nuova generazione", sono le parole di Back a Cvg.
"Io penso che la grafica di Battlefield 3 sarà allineata a quella della prossima generazione. L'intero Frostbite 2, dalle animazioni all'audio e a tutto il resto, è pensato per essere competitivo con i giochi che usciranno nei prossimi due anni, piuttosto che con quelli attuali".
"Se Microsoft o Sony rilasciassero domani una nuova console, la nostra tecnologia si potrebbe adattare al nuovo hardware. Nello sviluppo di Frostbite 2 non abbiamo guardato solamente al PC ma anche a quello che sarebbe potuto succedere con l'hardware delle console di prossima generazione. Tutte le nostre tecnologie, quelle di rendering e di streaming ad esempio, sono scalabili alla prossima generazione".
Bach chiude sull'attuale generazione, assicurando risultati validi con Battlefield 3 anche su XBox 360 e PlayStation 3, benché il gioco non è stato ancora mostrato in queste versioni. "Se non sarà il gioco per console con la migliore grafica, sarà certamente uno dei migliori", conclude.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer fortuna qualcuno fa ancora i videogiochi con spirito di innovazione e passione...complimenti ai DICE!!
non vedo l'ora...
:O
ecco, questo è uno dei rarissimi giochi che meritano di essere acquistati!Pubblicità-tà-tà-tà!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".