Battlefield 3 gratis su Origin: Offre la Ditta

Attraverso l'iniziativa "Offre la Ditta", Origin sconta del 100% Battlefield 3 Standard Edition, che viene proposto gratuitamente sul servizio di distribuzione digitale
di Nino Grasso pubblicata il 29 Maggio 2014, alle 12:51 nel canale VideogamesBattlefield
106 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomano al DAO12 e mi butto nella mischia nemica sparando come un pazzo, ti stirano in due secondi ma te ne porti all'inferno due o tre per volta!!
meglio trucidarne a mucchi con la mitragliatrice da lunga distanza
mano al DAO12 e mi butto nella mischia nemica sparando come un pazzo, ti stirano in due secondi ma te ne porti all'inferno due o tre per volta!!
pure io, purtroppo i server senza esplosivi sono anche senza shotgun e penso sia giusto per via delle frag rounds. tra l'altro ho provato l'altro giorno usas+fragrounds ed è uno schifo che non potete capire, è lentissimo e i colpi vanno ovunque tranne che dove miri.
ah bei tempi quando con l'usas sparavi sul soffitto delle scale e facevi un 3k di punti in 20 secondi
meglio trucidarne a mucchi con la mitragliatrice da lunga distanza
Eh ma li la lunga distanza è quella che manca!
Da sto punto di vista comunque apprezzo il corretto bilanciamento di BF.. è oggettivamente difficile trovare una postazione di netto vantaggio sugli altri. Qualcuno devi sempre temere, come ad esempio un buon cecchino che ti fulmina facile facile se sei sdraiato col bipode e la mitragliatrice!
Per approfittare dell'offerta devi solo connetterti ad origin con il suo client (o crearti un account se non ne hai uno) e poi dallo shop "acquistare" il gioco.
Basta anche solo la procedura che poi da il via al download, ma non è nemmeno necessario scaricare effettivamente il gioco per averlo come proprio nella libreria!
Io ho fatto così quando regalavano dead space!
Scusami, mi confermi che se io con il mio notebook con origin installato posso aggiungere il gioco alla lista di giochi scaricati in precedenza e poi scaricarlo effettivamente sul PC con cui ci giocherei dopo alcuni giorni?
Lo chiedo perchè il notebook a XP Pro 32Bit e a quanto pare non mi permette di scaricarlo e il PC con Win7 Pro 64Bit lo potrò avere a disposizione dopo il giorno 3.6.2014.
Grazie per ogni chiarimento
P.S. Potreste spiegarmi che gioco sia questo anch'egli gratis? Battlefield Play4Free™ DOWNLOAD PER PC Gratis
pessima mossa
Secondo me ne godranno solo i cheater, sopratutto quelli che già sono stati bannati e non possono giocare, ora gli bastera' farsi altri profili origin ed ogni profilo avra' un bf3 da poter usare.eh? i cheater non esistono? see see e gesu è morto su un tmax de freddo.
Lo chiedo perchè il notebook a XP Pro 32Bit e a quanto pare non mi permette di scaricarlo e il PC con Win7 Pro 64Bit lo potrò avere a disposizione dopo il giorno 3.6.2014.
Grazie per ogni chiarimento
P.S. Potreste spiegarmi che gioco sia questo anch'egli gratis? Battlefield Play4Free™ DOWNLOAD PER PC Gratis
Ciao,
Origin funziona esattamente come STEAM: tu hai il tuo account al quale è collegata l'intera libreria di giochi da te acquistati.
Quindi se ti connetti dal portatile e compri un gioco esso finisce nela tua libreria di giochi e diventa ovviamente disponibile in ugual modo su qualsiasi PC tu abbia dove ci sia il client di origin e le tue credenziali!
Quindi vai tranquillo!
BATTLEFIELD PLAY FOR FREE: è una versione free to play di battlefield (quindi nasce per essere gratis) e se vuoi ci sono acquisti in-game che si possono fare.
In soldoni è il motore grafico e le mappe del glorioso BATTLEFIELD 2 con le classi e le armi un po' rivisitate rispetto al suddetto.
E' carino.. la grfica ovviamente è parecchio più spartana.. chiaro che adesso quello che devi arraffarti è BF3.. poi si vedrà!
eh? i cheater non esistono? see see e gesu è morto su un tmax de freddo.
Lo prenderà un sacco di gente..
inutile dire che ci saranno anche dei cheater già bannati tra loro.
va beh, si porta pazienza, non sono due milioni.. e nel giro di qualche settimana verranno nuovamente beccati e bannati.
ma come diavolo fa a piacerti una mappa del genere? Continua a rimanere ORRENDA anche nel 4 dove l'hanno modificata permettendo passaggi laterali per ovviare al vero problema di quella mappa cioè che tutto il gioco si concentra in un unico punto quando le due fazioni si incontrano, e li vedi gente con le tende piantate a terra, sacchi di munizioni e medic kit a fianco e dito indice saldato sul mouse a sparare ad cazzum, tanto prima o poi qualcuno ci rimane. Cioè, non c'è tattica su sta mappa, è un mega corridoio lungo dove se c'è fuoco di sbarramento li rimani fino alla fine del round.
[/OT]
Mi rendo conto che siamo fuori tema , ma come darti torto mappa semplicemente orrenda e totalmente fuori contesto rispetto alla serie bf ma che strizza l'occhiolino ai vari cood di turno....
Tutta la partita praticamente si basa nel chiudere la fazione avversaria relegandola all'ultima base dopo di che sfruttando la mappa che di fatto e solo un corridoio macellarli senza pudore con granate e bombe di ogni genere ...
Praticamente il tripudio dei gamers sdraiati a terra con cassetta al seguito...
Ciao a tutti
io l'unica volta che ho dovuto farlo ci sono riuscito...la situazione era diversa ma concettualmente simile...avevo messo origin in playonlinux(su un pc con dualboot) ma il download tramite il client in questo ambiente aveva problemi di velocità di download. Allora l'ho scaricato col client da windows e l'ho installato, poi sono rientrato con linux e ho copiato l'intera cartella nel disco virtuale che ti crea playonlinux. Morale: quando ho lanciato il gioco da Origin in playonlinux ha tentato di scaricarlo, si è accorto che c'era già...ha fatto un paio di operazioni e poi è partito.
Perciò sembrerebbe, se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno, che si comporti praticamente come le cartelle di steam
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".