Batman: The Telltale Series esordirà ad agosto

Batman: The Telltale Series esordirà ad agosto

L'edizione retail, contente il Season Pass, sarà invece disponibile a partire dal 16 settembre.

di pubblicata il , alle 18:03 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno stretto un accordo per la distribuzione di Batman: The Telltale Series, che si aggiungerà alla terza stagione di The Walking Dead – The Telltale Series. Il primo episodio dedicato all’uomo pipistrello esordirà in versione digitale nel mese di agosto, su PC, Mac PlayStation 4, Xbox One, dispositivi iOS e Android.

Il Season Pass Disc sarà invece disponibile a partire dal 16 settembre. Nella versione retail sarà incluso la prima delle cinque puntate pianificate, mentre le successive saranno messe a disposizione nei mesi a venire, secondo la medesima formula consolidata da parte di Telltale.

Nome immagine

“Telltale ha un'ottima reputazione nel saper offrire contenuti di qualità, basati su proprietà intellettuali rinomate; questi giochi costituiscono una grande aggiunta alla nostra line-up”, ha commentato Kevin Kebodeaux, vice presidente senior della divisione vendite di Warner Bros. Interactive Entertainmente America.

“In precedenza abbiamo lavorato con Telltale su The Wolf Among Us e adesso è il momento di Batman – The Telltale Series, siamo pertanto davvero lieti di espandere la nostra partnership, in vista dei futuri titoli, con la distribuzione retail su scala mondiale”.

La terza stagione di The Walking Dead rimane invece confermata per fine anno, ma le date saranno rese note nei mesi a venire.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited16 Luglio 2016, 13:26 #1
Quando escono i giochi episodici di Telltale, vorrei che Apple avesse un'opzione per regalare anche gli IAP sull'AppStore, regalare il primo capitolo e poi far sì che sia il destinatario a doversi comprare il resto è un po' imbarazzante...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^