Batman Arkham City: Catwoman personaggio giocabile

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la presenza di Catwoman come personaggio giocabile in Batman Arkham City. All'interno il nuovo trailer.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Giugno 2011, alle 17:27 nel canale Videogames
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer il gioco... se è anche solo la metà della bella sorpresa di Arkham asylum ci sarà comunque da divertirsi!
non mi pare proprio, tra l'altro con i doppiatori ufficiali di batman e catwoman
"buonaseeeeeraaa,dottorr friiiimaaan" <--- questo è osceno
Mi spiace che i tuoi standard siano così bassi, io sono abituato a ben altro, nei videogiochi come nei film, a meno che il doppiaggio non sia eccellente prediligo sempre la versione originale.
Non serve che mi tiri fuori HL2 o Jericho, il doppiaggio che si sente in questo trailer è ORRIPILANTE, il doppiatore di 2 Facce è orrendo, Catwoman è scandente. Se a te sta bene buon per te, si vede che sei di bocca buona.
Ma come... Dal trailer iniziale si vedeva chiaramente una mimica più che spiccata, i personaggi finalmente sembravano "vivi"... Credevo fosse il primo game di una lunga serie che finalmente implementasse tali effetti (chiamiamoli effetti adesso...!!!).
Invece niente, era solo un filmato ad hoc. Vai di pupazzi anche ora...
Che lentezza incredibile da cinque-sei anni a questa parte.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".