Annuncio e trailer di Prey 2

Prey 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Human Head Studios, lo sviluppatore che ha creato l’originale Prey, ed è basato sulla tecnologia id tech di id Software.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Giugno 2011, alle 08:57 nel canale VideogamesBethesda ha rilasciato il trailer E3 di Prey 2, completando l'annuncio del nuovo shooter di Human Head Studios. Il trailer, che riportiamo in questa pagina, è in grafica pre-renderizzata.
In Prey 2, i giocatori non interpreteranno più l'indiano Tommy, ma lo sceriffo e guardia carceraria Killian Samuels. Il gameplay di questo seguito sembra essere ispirato da Mirror's Edge, Mass Effect, Chronichles of Riddick e Blade Runner. Prey 2 sarà costituito da livelli di gioco aperti all'interno dei quali si può andare dove si vuole, parlare con chiunque e decidere quali missioni svolgere.
Killian si sposta negli scenari di gioco con grande agilità, e da questo nasce il confronto con Faith di Mirror's Edge. La parte da shooter ricorda Killzone, anche perché Human Head ha pensato a un sistema di coperture con caratteristiche simili.
Prey 2 è ambientato sul pianeta Exodus, che si compone di deserti, grandi e selvagge città e caverne. Prey 2 sarà basato su motore grafico id Tech 4 e uscirà nel corso del 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFateci vedere qualche scena con l'engine del gioco (per quanto abbia amato ID Tech 4 a suo tempo, l'ultima implementazione in Wolfenstein, ne ha evidenziato tutti i limiti) piuttosto che un FMV
CMnq decisamente intrigante, seppur nulla a che vedere con il primo gioco
quoto al 100%...doveva essere chiamato in maniera dversa...cmq anche se le vendite furono poche a me il gioco è piaciuto un sacco
ps
guardando il trailer alla fine si sente un rumore di spari che è lo stesso della prima arma di prey 1
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".