Avalanche sta lavorando a una patch per risolvere i problemi di Just Cause 3

Avalanche sta lavorando a una patch per risolvere i problemi di Just Cause 3

Il team ha assicurato che migliorarerà il più possibile l'esperienza di gioco.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Koch MediaSquare Enix
 

Avalanche ha annunciato di essere al lavoro per correggere i numerosi problemi di natura tecnica che affliggono Just Cause 3. Il gioco, lo ricordiamo, è disponibile nei negozi dalla giornata di lunedì e le recensioni apparse fino ad ora in rete ne hanno evidenziato alcuni limiti, come la scarsa attenzione per i dettagli, alcuni problemi con l’intelligenza artificiale e per l’appunto la presenza di tanti bug che minano il gameplay.

Nome immagine

“Sappiamo che alcuni di voi stanno incontrando dei problemi tecnici. Ci stiamo lavorando e siamo completamente impegnati a portarvi la miglior esperienza possibile”, hanno dichiarato i vertici della software house in un comunicato apparso sulla community Steam dedicata al titolo.

In buona sostanza presto dovremmo avere una patch che andrà a correggere molte delle criticità riscontrate, anche se allo stato attuale non sono state date scadenze un po’ più precise. La compagnia ha inoltre invitato gli utenti a contattare il servizio assistenza di Square Enix per riportare qualsiasi tipo di problematica.

“Al momento abbiamo una grande quantità di giocatori impegnati nel nostro enorme mondo di gioco e stiamo monitorando i dati in ingresso. Ci serve ancora un po’ di tempo per riprodurre alcuni di questi problemi e apportare dei correttivi. Faremo tutto il possibile per assicurare che chiunque sorrida mentre sta giocando”.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iutuber04 Dicembre 2015, 12:08 #1
su metacritic ha 4/10 di score nelle rece degli users

http://www.metacritic.com/game/pc/just-cause-3
MiKeLezZ04 Dicembre 2015, 12:20 #2
Originariamente inviato da: iutuber
su metacritic ha 4/10 di score nelle rece degli users

http://www.metacritic.com/game/pc/just-cause-3
Gamer con GPU NVIDIA: 10/10
Gamer con GPU AMD: 2/10

McB04 Dicembre 2015, 12:26 #3
Originariamente inviato da: iutuber
su metacritic ha 4/10 di score nelle rece degli users

http://www.metacritic.com/game/pc/just-cause-3


Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Gamer con GPU NVIDIA: 10/10
Gamer con GPU AMD: 2/10



Direi giocatori console. Uno che ha dato punteggio 0

PS4 gamer here. PC gamers, let the b*tt hurt flow through you lol. This game is fantastic on my PS4 and because we support companies, they please us more............................................
macellatore04 Dicembre 2015, 12:30 #4
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Gamer con GPU NVIDIA: 10/10
Gamer con GPU AMD: 2/10


Esattamente,
sarebbe ora di inserire qualche flag per chi ha hardware AMD e poi piange.
TheSim04 Dicembre 2015, 13:46 #5
Originariamente inviato da: macellatore
Esattamente,
sarebbe ora di inserire qualche flag per chi ha hardware AMD e poi piange.


ahahahah lol..
comunque il punteggio su metacritic è solo di poche decine di persone al momento... io l'ho preso subito e (incrociamo le dita) al momento mi funziona una meraviglia. Sono nelle prime fasi del gioco e mi fa 60fps fissi @2560x1080 con dettagli medio/alti.
Tra l'altro è ottimizzato bene anche per i 21:9, formato che spesso crea problemi in alcuni giochi. La grafica mi sembra fatta bene, ma quello che mi piace di JC3 è che è dannatamente divertente!
gioiafilippo04 Dicembre 2015, 15:33 #6
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Gamer con GPU NVIDIA: 10/10
Gamer con GPU AMD: 2/10



Non credo, ho letto molte recensioni di utenti con Nvidia Gtx 970 che gli hanno dato 4 o giù di lì, sottolineando la grafica non all'altezza di un gioco next gen. Poi vedi le recensioni degli utenti Ps4 e Xbox1 la media si attesta sul 7.5 mentre per PC 4.8. C'è uno scarto netto
Titanox204 Dicembre 2015, 15:47 #7
ogni gioco è un deja vu su pc, per fortuna sono passato a ps4 almeno gioco i giochi che compro
Lo ZiO NightFall04 Dicembre 2015, 16:59 #8
Si, li giochi a settordici fps, se si può definire "giocare".
gioiafilippo05 Dicembre 2015, 00:20 #9
Originariamente inviato da: Lo ZiO NightFall
Si, li giochi a settordici fps, se si può definire "giocare".


Cavolo, ma sei l'utente più anziano di hwupgrade? Non ho mai visto nessuno di Ottobre 2001!! Complimenti davvero!
Titanox205 Dicembre 2015, 10:01 #10
Originariamente inviato da: Lo ZiO NightFall
Si, li giochi a settordici fps, se si può definire "giocare".


beh voi con macchine da 800 euro ci giocate peggio e con lo stuttering