Assassin's Creed Valhalla: Ubisoft svela ufficialmente il nuovo capitolo
Il prossimo capitolo della storica serie Ubisoft s'intitolerà Assassin's Creed Valhalla. Come apprendiamo dal primo reveal, guideremo un eroe vichingo alla scoperta, e alla conquista, di nuove terre. Il trailer arriverà tra poche ore, promette Ubisoft
di Pasquale Fusco pubblicata il 30 Aprile 2020, alle 08:01 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
È arrivato poche ore fa l'annuncio officiale di Assassin's Creed Valhalla, nuovo capitolo del pluriacclamato franchise di Ubisoft. Il reveal era stato anticipato la scorsa giornata da alcuni insider e dalla stessa Ubisoft China, ma solo in occasione di una (lunga) livestream abbiamo potuto dare un'occhiata all'ambientazione e al protagonista del prossimo episodio.
Assassin's Creed: è arrivato il momento dei vichinghi
La presentazione del nuovo Assassin's Creed Valhalla si è tenuta durante una diretta su Twitch, realizzata da Ubisoft in collaborazione con BossLogic.
L'artista australiano - famoso per i suoi lavori ispirati a film, fumetti e videogiochi - è stato scelto dal publisher per creare una vera opera d'arte digitale ispirata al prossimo capitolo della serie: l'illustrazione, ultimata dopo ben 6 ore di lavoro, mette in evidenza gli scenari che esploreremo in Valhalla e l'aspetto del suo possente protagonista.
Confermando le insistenti voci di corridoio diffuse negli scorsi mesi, la storia di Assassin's Creed Valhalla ruoterà intorno ai leggendari vichinghi e, a giudicare dalle scene illustrate nell'artwork, racconterà le prime esplorazioni di questo popolo.
Sui canali social di Ubisoft è possibile leggere alcuni riferimenti al setting norreno, abbinati ai frammenti dell'artwork di BossLogic: "Stanno sbarcando e sono venuti per conquistare una nuova terra. [...] Con Odino al loro fianco, le loro imbarcazioni non sembrano come le nostre".
La stessa Ubisoft ha inoltre annunciato la data e l'orario dell'anteprima mondiale, in cui avremo finalmente il primo trailer di Assassin's Creed Valhalla. Verrà diffuso alle ore 17.00 di giovedì 30 aprile e, con ogni probabilità, ci regalerà un primo estratto del gameplay.
Con il trailer avremo modo di conoscere il nuovo protagonista e ottenere ulteriori dettagli circa il contesto narrativo scelto da Ubisoft. Voi che ne pensate?
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche io, tra l'altro non finito...non era male però boh mi ero stufato
Origins pare che sia bello speriamo..lo sto iniziando
Quando era uscito il primo AC si parlava del fatto che fosse una trilogia... poi si vede come è finito. Francamente insostenibile poter seguire la storia.
Ancora Assassin's Creed??? Basta vi prego, non ne possiamo più
Ma possibile che questi della Ubisoft vivono di rendita da oltre dieci anni su Far Cry e Assassin's Creed??? Sempre uguali e monotoni... Ma come non si sono stufati anche loro?
Ancora Assassin's Creed??? Basta vi prego, non ne possiamo più
Ma possibile che questi della Ubisoft vivono di rendita da oltre dieci anni su Far Cry e Assassin's Creed??? Sempre uguali e monotoni... Ma come non si sono stufati anche loro?
https://youtu.be/YMBrL96vKIE?t=40
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".