Assassin's Creed Unity, video di gameplay in cooperativa

Le missioni di furto mostrano l'importanza delle strategie stealth in cooperativa
di Antonio Rauccio pubblicata il 16 Settembre 2014, alle 17:06 nel canale VideogamesAssassin's Creed
Il lavoro di squadra è importante nei furti, una delle nuove tipologie di missioni co-op disponibili nel prossimo Assassin's Creed Unity di Ubisoft. Queste missioni si basano sull'eliminazione silenziosa dei nemici e sul coordinamento dei nostri compagni (fino a tre assassini), per infiltrarsi nelle varie aree e riprendersi i tesori che i Templari hanno sottratto.
Ogni volta che si gioca, il furto può variare, in quanto vengono randomizzate ad ogni run la posizione del forziere, il numero delle guardie e le loro pattuglie.
Una volta agguantato il bottino, occorre assicurarsi di uscire il più inosservati possibile, in quanto la ricompensa per il loot diminuirà in maniera proporzionale al numero di nemici che ci individueranno. Le ricompense per le missioni di furto saranno punti abilità, denaro e premi speciali.
Assassin's Creed Unity è attualmente previsto per il 28 ottobre nei formati PC, PS4 e Xbox One.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualche piccola novità interessante però c'è, anche se a primo impatto mi sembra sempre il solito gioco estremamente facile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".