Assassin's Creed II arriva nel 2009. Nuovo teaser trailer

Il secondo capitolo della serie action/adventure con elementi stealth arriverà prima del previsto.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Aprile 2009, alle 12:25 nel canale VideogamesAssassin's Creed
Nei giorni scorsi la rivista americana Game Informer ha fornito dettagli sulle caratteristiche di gioco di Assassin's Creed II e sulla sua ambientazione. Le vicende saranno contestualizzate in Italia, tra le città di Venezia e Firenze, nella parte conclusiva del quindicesimo secolo. I giocatori impersonano Ezio, che ha le sembianze di Altair, il protagonista del primo capitolo, e come quest'ultimo ha un nome che deriva, in quel caso dall'arabo adesso dal latino, dalla parola 'aquila'. Ulteriori dettagli in questa news.
Qui di seguito potete vedere il nuovo teaser trailer che, come nel caso del precedente trailer, rivela ancora molto poco.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoda avere assolutamente!!!
beh vedemo, no lè mia dita...par mi ghe xe...
Il gioco era a suo modo nuovo, con una trama ben realizzata ma un ritmo esageratamente ripetitivo...
Personalmente, se nn fosse stato per la trama, avrei abbandonato il gioco dopo 3-4 ore di missioni (uccidi, saccheggia, scappa, riuccidi, risaccheggia, riscappa...)
Confido moltissimo in questo capitolo...Il personaggio carismatico, le ambientazioni stupende dell'italia del 1400 (viva l'italia!), una bella trama e "varietà" dell'azione (unica pecca del primo capitolo) potrebbero portare assassin's creed 2 sul trono dei capolavori
La sensazione del primo che ho finito è che abbiano pensato più al contorno che all'arrosto.
Comunque sia la trama che la realizzazione tecnica erano favolose. L'unica pecca è che non hanno capito che non si può ripetere la stessa missione cone le stesse modalità ogin volta cambiando solo l'ambientzione.
Avessero creato una trama con enigmi da risolvere per concludere ogni livello, un po' alla Gears of War avrebbero creato un capolavoro.
Sono comunque fiducioso per il secondo capitolo.
scherzo :P
spero davvero non ci mettano un'eterenità per farlo uscire... e che la mia 4850 possa sopportarlo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".