Arriva l'edizione gioco dell'anno di Fallout 3

Disponibile da ottobre nei formati in alta definizione. Contiene tutti i DLC sin qui rilasciati.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Settembre 2009, alle 10:26 nel canale VideogamesDisponibile da ottobre nei formati in alta definizione. Contiene tutti i DLC sin qui rilasciati.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Settembre 2009, alle 10:26 nel canale Videogames
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi gira disgnitosamente sul PC2 che ho in firma, sul notebook non ho provato (ha la stessa GPU), ma oblivion ci gira piuttosto bene, suppongo che scendendo a patti con i dettagli ci riesca anche il tuo asus.
mah gira abbastanza bene nonostante sia pesante secondo me ti dovrebbe andare, senza esagerare con risoluzione e dettagli, considera che su una 8800gts non ha nessun problema a 1600x1200 e tutto al massimo, ha un ottimo motore grafico (non come Gta)
Io sto giocando a Point Lookout (in ordine dopo gli altri tre) e devo dire che è ampio, con tantissime missioni e anche bello tostarello (per salvarsi la pelle in una missione ci vuole anche un personaggio con una certa esperienza), anche perché armi e armature decenti non se ne trovano lì, infatti sono dovuto tornare a Megaton a fare rifornimenti. Mothership Zeta mi attizza parecchio, non vedo l'ora di buttarmici
Ha ha ha ha ha Megaton che città schifosa, non mi era mai piaciuta, tutto su e giù incasinato, sporco, case di lamiera, bhà, meglio il lusso della torre... l'ho fatta saltare in aria... ma prima di far esplodere la bomba mi sono voluto assicurare che nessuno si salvasse così ho optato per ammazzarli personalmente e solo dopo ho fatto saltare la bomba!
Il mio coinquilino che ci giocava più seriamente mi definiva un criminale, e mi diceva.. ti sei accordato con quello la... e io umm... si e poi l'ho massacrato! Le uniche missioni che facevo seriamente erano... raccogliere dita e orecchie dei cadaveri per venderle, ma non a tutti si poteva prendere le dita solo ai predatori, bhè io non andavo troppo per il sottile, mi spari... sei morto, non mi spari? ti parlo e quando non mi servi più... sei morto!
Avevo anche un cane, ma una volta è rimasto indietro troppo... e quindi l'ho ammazzato!
Divertente anche correre nei corridoi della nave col lanciafiamme spianato, la gente corre di qui e di la qualcuno si difende altri scappano, ma a parte gli immortali come il dottore si salvano solo orfani. Ah ve lo siete beccati il matrimonio sulla nave? Gli invitati non hanno gradito molto i proiettili nucleari, ma mi sembrava un buon regalo di nozze! Erano invece piaciuti a tutti quelli che erano al mercato! E avete dato un po' di acqua al barbone fuori dalla nave? Io si e li mi ha aumentatoto la mia bontà, e siccome ero più buono gli ho risparmiato una vita di inutili sofferenze uccidendolo!
complimenti
complimenti sei una personcina proprio squisita.......spero che nella vita reale non sei maligno come nel gioco...ihiihhihihhii
Il bello del gioco è che non è realtà, se ricordi da bambini si "giocava ad essere..." e nei giochi possiamo essere ciò che non siamo nella vita vera, quello è il bello, io non capisco la gente che si comporta nei giochi come nella vita vera, è pazzia, non è vero, è tutto finto e allora facciamo un po' di boiate.
Cmq a volte in giro penso... ah se avessi la colt .5 di urbanterror... (es ieri ad una laurea c'era uno stra noioso, sarebbe stato bello sparargli in testa con la colt e dire alla sala spaventata... ufff che palle non la finiva più... solo che dopo non puoi schiacciare "carica" (come in urban terro per altro) e quindi non è divertente)
ALtra scena fantastica che mi sono sempre immaginato è 007 che va al mercato, ficca una pallottola in testa ad uno a casaccio, giusto per, gente che scappa, gente che rimane li immobile e lui che dice: agente 007 ho la licenza di uccidere, e qualcuno che dice: potevi dirlo subito, fai pure, e le vecchie che mormorano... bhè se ha la licenza può farlo, e tutti un'attimo dopo tornano ai loro affari come se nulla fosse successo.
Bho io la licenza di uccidere non la capirò mai, non ha senso!
Vero.
Oggi me ne vado alla FNAC e lo acquisto subito. ^_^
Oggi me ne vado alla FNAC e lo acquisto subito. ^_^
Ca220.. siamo ancora a Settebre...
Dite che vale se apro l'orologio di Windows e lo sposto di un mese???
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".