Anthem rinascerà: Bioware conferma la revisione completa del gioco
Dopo il deludente debutto di Anthem, Bioware si prepara a rilanciare il suo gioco di ruolo fantascientifico e lo farà con una vera riprogettazione del gameplay. L'annuncio ufficiale arriva da Casey Hudson, General Manager dello studio di Edmonton.
di Pasquale Fusco pubblicata il 11 Febbraio 2020, alle 19:21 nel canale VideogamesElectronic Arts
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Quando ho iniziato in BioWare, tutto era nuovo ed eccitante", ha scritto Karpyshyn nel suo messaggio in cui ha annunciato il cambio di lavoro.
"Era il lavoro dei sogni - persone di talento che lavoravano insieme a giochi epici come Baldur's Gate, KOTOR, Mass Effect e Dragon Age. Ma mentre diventavamo più grandi e di maggior successo, le cose sono cambiate. Siamo diventati più come una corporazione. Eravamo meno in grado di fare qualcosa che amavamo e i team venivano spinti a creare giochi basati sulle ricerche di mercato piuttosto che sui nostri istinti creativi e passioni. Il mio lavoro dei sogni è diventato solo un lavoro e ho perso l'entusiasmo e l'eccitazione che provavo".
RIP Bioware (quella vera).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".