Anthem: Demo in arrivo a febbraio

Anthem: Demo in arrivo a febbraio

Electronic Arts ha annunciato la demo pre-lancio di Anthem e le modalità con cui sarà possibile accedervi

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts e BioWare hanno rilasciato il nuovo trailer di Anthem, che vedete qui di seguito, e annunciato la VIP demo pre-lancio del nuovo atteso titolo multiplayer. La demo sarà disponibile dall'1 febbraio 2019 e per giocarla sarà necessario aver prenotato il gioco o aver sottoscritto l'abbonamento a Origin Access o EA Access.

"Se hai già effettuato la prenotazione o sei abbonato, allora sei a posto. Segnati sul calendario la data del 1 febbraio, liberati da ogni altro impegno e preparati a scoprire il mondo di Anthem", si legge sul sito ufficiale. "Una nota importante: se il tuo abbonamento a Origin Access o EA Access non è attivo al momento della demo, non potrai giocarla. Quindi assicurati che il tuo abbonamento sia ancora valido all'approssimarsi della data della demo".

Anthem

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un'oscura fazione minaccia il resto dell'umanità. L'unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l'antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti. In Anthem i giocatori si trovano nei panni proprio degli Specialisti, equipaggiati con armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. A ogni missione, lo Specialista e la sua armatura diventano più potenti all'interno di un gameplay da gioco di ruolo cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso creato da BioWare e EA.

Il nuovo trailer è intitolato "Il nostro mondo, la mia storia" e viene descritto con queste parole: "Alla radice di Anthem c'è l'idea di "Il nostro mondo, la mia storia": la particolare combinazione di un mondo dinamico condiviso e una storia personale".

La versione definitiva di Anthem è prevista per il 22 febbraio 2019. Altri dettagli su Anthem si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nessuno2903 Settembre 2018, 18:55 #1
Anthem: Demo(A pagamento quindi non una demo) in arrivo a febbraio

tallines03 Settembre 2018, 18:56 #2
Demo in prova.....
thresher325303 Settembre 2018, 19:00 #3
Bella merda, a che serve la demo se per accederci devo avere prenotato il gioco? Non serve proprio a far capire se posso comprare il titolo in questione...?
Therinai04 Settembre 2018, 00:25 #4
Beh si tratta di EA, cosa vi aspettavate? Io cedo molto facilmente ai D1, ma quando si parla di EA... non ricordo neanche quanti anni sono passati dall'ultimo gioco EA che ho comprato, mi pare fosse spore
matsnake8604 Settembre 2018, 14:52 #5
D'altro canto trattandosi di EA basta aspettare sei mesi massimo un anno per comprare qualunque gioco a metà prezzo o meno ancora.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^