Annunciato il nuovo Rts dello sviluppatore di Supreme Commander

Kings and Castles userà la tecnologia di Supreme Commander e arriverà su PC e sulle console di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Febbraio 2010, alle 16:08 nel canale VideogamesGas Powered Games, software house guidata da Chris Taylor (Total Annihilation) e responsabile, tra gli altri, di Supreme Commander e Dungeon Siege, sta lavorando su un nuovo gioco di strategia in tempo reale, Kings and Castles. Il giocatore assumerà il ruolo di uno fra tre potenti re che comandano su un innovativo mondo fantasy. Kings and Castles è previsto su PC e sulle console di nuova generazione. Per il momento non c'è una possibile data di rilascio.
"Kings and Castles utilizzerà la tecnologia allo stato dell'arte che Gas Powered Games ha introdotto con i precedenti Rts", si legge nel comunicato stampa. "Le caratteristiche di base riguardano la possibilità di fare lo zoom a qualsiasi livello, mappe incredibili e una buona grafica con prestazioni di buon livello sulla maggior parte dei sistemi".
Gas Powered Games ha già lanciato il sito ufficiale di Kings and Castles, che verrà costantemente aggiornato con il procedere nello sviluppo del gioco. "Stavolta, abbiamo pensato a qualcosa di nuovo", dice Taylor. "Affronteremo lo sviluppo insieme ai fan, che potranno seguirci dall'inizio alla fine dei lavori".
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomi sono fatto la stessa domanda
magari questa volta fanno qualcosa di bello.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".