Annunciati i prezzi per l'Europa dei giochi PlayStation 3

Sony annuncia i prezzi dei giochi PAL first party. Il prezzo di listino è leggermente inferiore al previsto.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2007, alle 14:13 nel canale VideogamesSonyPlaystation
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobè alla fine usciranno gli stesi giochi pèer entrambe le console. Fra non molto faranno comw la warnerbros.
Giochi dual-formato. da un lato per X360 e dall'altro per PS3.
Meglio una console che mi viene a costare meno di un pc.
SI ma poi quanti soldi devono tirare fuori per i giochi ? Per le mappe aggiuntive ?
Se facciamo il calcolo di 15 giochi ,all'anno per 59 euro (pro evolution soccer aspettiamocelo a 69 e anche a 79 và ) . Esce la bellezza di 890 euro.
Cavolo. ti fai un pc all'anno.
Questo è solo un discorso per quelli che dicono che con una console si risparmia rispetto al pc. Dove per il pc. prima di tutto, non ha problemi di retrocompatibilità.
Tornando in tema. 59,90 per gioco PS3 direi che non è male , considerando che sono su supporti BD ( e quindi ci si poteva aspettare anche un 69,90) e che sono a pari prezzo di titoli per PS2. Imho per fare una cosa giusta è meglio che i abbassino i prezzi dei titoli PS2 a 49,90. Altriementi sarebbe troppo presa per il culo.
1) Perchè Apple80, sul PC i giochi NON LI PAGHI??? Te li regalano?.....
2) Non hai problemi di retrocompatibilità??? Prova a giocare a SAM & MAX sotto Windows XP.....
2) Non hai problemi di retrocompatibilità??? Prova a giocare a SAM & MAX sotto Windows XP.....
1- Il discorso è semplice. Dire che con una console risparmi non è corretto.
Avendo un parco titoli più ampio ti ritrovi a tirare fuori molti piu soldi di quanto credi.
2- sam e max non l'ho mai giocato. Ma titoli come Doom ,Wolfentsain 3D , Heretic funzionano e sono datati 15 anni fà. Titoli degli ultimi 6 anni anche.
Rispetto alla X360 (dove non funge guilti gear) per la PS3 non so' dire x' non è ancora uscita qui, su pc sono più i titoli che funzionano di quelli non.
ignoranza?
bello levati le fette di salame dagli occhi...è un dato di fatto da quel che dicono le recensioni
rinfreschiamoci la memoria
La gestione della lista amici soffre lievemente l’esperienza maturata da Microsoft ed indubbiamente l’inesperienza di Sony nel campo dell’online. A differenza del parco giochi Xbox 360, che si poggia al menu richiamabile con il bottone centrale del pad, i titoli PS3 offrono dei menu propri, che richiedono un minimo di studio prima di entrare nei meccanismi di navigazione. Altra pecca del sistema online di casa Sony è il numero ridotto di opzioni, che speriamo possa essere ampliato con i futuri aggiornamenti del firmware. Per finire, è da notare la qualità infima degli avatar di default selezionabili per identificare i propri utenti.
http://www.tomshw.it/game.php?guide...playstation3-05
certo è gratuito...merito a sony per questo, ma non credi che paragonare i due servizi sia possibile, ora come ora, non c'è campo...
M$ ci lavora da decisamente più tempo di sony...ha più esperienza e quindi offre un servizio migliore anche se a pagamento
Ehm scusa se ti contraddico, ma x il 360 la pirateria e un po + meno che zero, visto che non serve neanche il chip x far girare giochi di..backup: basta modificare il firmware dell dvd rom e giochi tranquillamente anche online. Una mod cosi facile non si vedeva dai tempi del Dreamcast pace all' anima sua.
Giappo VS EUR
inutile dire che trovo assurdo che i giochi in Giappo costino la metà!Ma perchè????? :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".