Annunciati i prezzi per l'Europa dei giochi PlayStation 3

Sony annuncia i prezzi dei giochi PAL first party. Il prezzo di listino è leggermente inferiore al previsto.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2007, alle 14:13 nel canale VideogamesSonyPlaystation
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià, quella sarà la vera verifica, e credo non si distaccheranno molto dai prezzi elevati dei giochi più in vista per X360.
Eh no.. non ci provare l'ot non è ot se un mod non dice che c'è dell'ot!
Il totale del costo al litro se lo prendiamo come 100 è pesato dalle tasse per la metà.. quindi c'è grande margine.
Adesso se vado alla coop (o alla conad maguarda sono sempre cooperative) i miei soldi arrivano diretti al bottegone nelle casse dei ds che finanziano i terroristi che smistano il polonio per avvelenare gli scaramella vari che mangiano a uffa le tasse degli italiani..
macifacci o piacere che la grande distribuzione è,
oltre al tessuto di piccole e medie imprese,
l'unico motivo di vanto per l'italia e un settore che fa UTILI nel vero senso della parola (il fatto che vengano reinvestiti tutti nei prodotti da dare al consumatore è un qualcosa insito nel concetto di fine mutualistico delle cooperative) oltre alla fiat che ultimamente si sta riprendendo..
che la grande distribuzione ci dia una mano a pagare NA PIOTTA (60 euri) un gioco della console? (questo per non andare pietosamente troppo ot)
Lord mi deludi, i tuoi interventi sono solitamente portatori di grande acume ma dire che il capo delle coop è bersani significa dire cose che solo i parlamentari ossono permettersi di dire visti i privilegi vari che la loro carica riserva
imposti! I giochi delle terze parti i prezzi li basiamo sui nostri ricarichi:
in media noi tra 60 e 64.90. Uff alle volte sembra che anche quando parli da rivenditore si fa orecchie da mercanti. E cmq ripeto: ma voi i giochi li prendete sempre a prezzo pieno e sctola chiusa: ci sono molti negozianti che fanno promozioni e permuta usato oppure sconti sugli accessori se si prendono insieme alla console... non siete mai contenti ma si' i prossimi giochi li vendiamo a 19.90 cosi' fanno concorenza alla Ps1!!!!
Meglio una console che mi viene a costare meno di un pc.
SI ma poi quanti soldi devono tirare fuori per i giochi ? Per le mappe aggiuntive ?
Se facciamo il calcolo di 15 giochi ,all'anno per 59 euro (pro evolution soccer aspettiamocelo a 69 e anche a 79 và ) . Esce la bellezza di 890 euro.
Cavolo. ti fai un pc all'anno.
Questo è solo un discorso per quelli che dicono che con una console si risparmia rispetto al pc. Dove per il pc. prima di tutto, non ha problemi di retrocompatibilità.
Tornando in tema. 59,90 per gioco PS3 direi che non è male , considerando che sono su supporti BD ( e quindi ci si poteva aspettare anche un 69,90) e che sono a pari prezzo di titoli per PS2. Imho per fare una cosa giusta è meglio che i abbassino i prezzi dei titoli PS2 a 49,90. Altriementi sarebbe troppo presa per il culo.
per quello che mi riguarda possono anche vendere prosciutti.
Anzi li preferisco.
Ragazzi al momento la pirateria per quanto riguarda PS3, 360, HDDVD, BlueRay è ZERO, come si fa ora adire che i prezzi sono alti per colpa della pirateria????? E' che sono dei gran lagnioni furbacchioni!!!!...come i benzinai....
sono daccordo con te, la pirateria nei prezzi non incide per niente. gow per la x360 ha venduto un casino di copie, eppure c'è il dvd pirata del gioco e la x360 è tranquillamente modificabile. se ci fosse un calo di vendite nel software è solo perché c'è un aumento della povertà (sempre secondo me). per la storia dei benzinai sono daccordo con Lud von Pipper, le accise sulla benza incidono nel 70% (+ o -) del costo. bersani dovrebbe fare una manovra contro se stesso, non contro i benzinai (non sono un benzinaio e non sono nè di destra e nè di sinistra, ho preso le distanze per distinguermi dai ladri)
vaiiii!!!
grandiosoooooooo!!!
il colpo d'occhio di Tekken molto bello?
Ma quando mai!? Vedere su un 720p o peggio su un 1080p un gioco della PSP non mi sembra il massimo della libidine
Il live è un gran servizio...e non è nemmeno lontanamente paragonabile al PSN
Ci mancherebbe che dopo 600€ di console mi facciano pagare 70€ di giochi
Beata ignoranza, complimenti poi vedo che hai provato il servizio on line di PS3 e quindi puoi già fare paragoni e addirittura giudizi, ottimo.
Ognuno...
peccato che lo ha sostituito con un altro calorifero guasto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".