Annunciata la prima Espansione Live per Warhammer Online

Annunciata la prima Espansione Live per Warhammer Online

Prevede tre nuovi eventi live, due nuove carriere e il dungeon Terra dei Morti.

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Videogames
 
La prima Espansione Live per Warhammer: Age of Reckoning arriverà nella prima parte di marzo. Introduce due nuove carriere, l'Orco Zpakka e il Nano Sventratore, il dungeon Terra dei Morti e tre nuovi eventi live. L'espansione si chiamerà Chiamata alle Armi.

Il primo evento live, Acerrimi Nemici, sarà introdotto a marzo e, una volta completato, consentirà di accedere alle nuove carriere. Include anche il nuovo Scenario del Caos, La Torre Contorta. Il secondo evento, Oltre le Dune, arriverà ad aprile e il terzo, Ascesa dei Re dei Sepolcri, a maggio.

Il dungeon RvR Terra dei Morti, invece, sarà pronto a giugno. Per ottenere l’accesso alla Terra dei Morti, i Reami opposti devono combattere per il controllo della zona per accedere a dozzine di nuove Missioni Pubbliche e al nuovo dungeon dei Re dei Sepolcri. Ulteriori dettagli sull'espansione saranno comunicati prossimamente.

"Sin dal lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning, Mythic Entertainment e GOA si sono impegnate a regalare ai giocatori europei un’esperienza di MMMORPG ricca e divertente", ha affermato Ghislaine Le Rhun Gautier, CEO del produttore GOA. "L’integrazione di queste Espansioni Live gratuite di elevata qualità è una testimonianza della continua dedizione da parte di entrambe le società ai giocatori di WAR nel 2009".

"Il lancio di Warhammer Online: Age of Reckoning è stato solo il primo passo della nostra incessante ricerca per la creazione di un grande MMMORPG che possa divertire i giocatori per gli anni a venire. Nei prossimi mesi offriremo ai nostri giocatori la prima delle nostre Espansioni Live pianificate per il gioco", ha dichiarato Mark Jacobs, Vice Presidente e Direttore Generale di Mythic Entertainment. "Con l’aggiunta delle nuove carriere e del grande dungeon Il Re dei Sepolcri, che è il successore spirituale del dungeon di Dark Age of Camelot, Darkness Falls, Chiamata alle Armi è un esempio notevole della quantità immensa di contenuti che ci impegniamo a fornire ai giocatori di WAR ora e in futuro”.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pashark30 Gennaio 2009, 16:58 #1
Come preventivato aggiungono quello che avevano tolto dalla Beta :P
Trabant30 Gennaio 2009, 17:17 #2
LOL l'Orco Zpakka
Ratatosk30 Gennaio 2009, 18:29 #3
Come avevo ampiamente previsto inseriscono Darkness Falls, ovviamente con un altro nome

Era una meccanica troppo perfetta per lasciarla ad ammuffire in DAoC :>
SwatMaster30 Gennaio 2009, 19:11 #4
Certo che queste traduzioni in italiano... Fanno davvero
Ratatosk30 Gennaio 2009, 20:07 #5
Originariamente inviato da: Ratatosk
Come avevo ampiamente previsto inseriscono Darkness Falls, ovviamente con un altro nome

Era una meccanica troppo perfetta per lasciarla ad ammuffire in DAoC :>


Per l'appunto:

Originariamente inviato da: Mark Jacobs
Quarto, riguardo al Re dei Sepolcri e al dungeon RvR, penso sia indiscutibile il fatto che Darkness Falls sia uno degli addon di DAoC che ha riscosso maggior successo. Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto tonnellate di feedback e richieste che ci chiedevano di creare un Darkness Falls di prossima generazione, e lo stiamo costruendo. Quindi, se vi è piaciuto DF, questa nuova zona/dungeon che stiamo creando è dietro l’angolo. È veramente il successore spirituale di DF e sono sicuro che quando vedrete su quale direzione ci stiamo muovendo, ne sarete entusiasti.


badtzmaru30 Gennaio 2009, 20:17 #6
Mitico Darkness Falls, mi faceva impazzire sloggare nelle aree nemiche e riloggare quando le cose erano cambiate per andare a caccia in solitaria con il mio menestrello
Wolf_in_Army31 Gennaio 2009, 10:09 #7

DAoC

a parer mio prima di fare tutte queste espansioni dovrebbero pensare un po DAoC Che sta decadendo per scarsa popolarità ..
RedFoxy01 Febbraio 2009, 16:41 #8
ma come fai a sloggare li visto che se slogghi o ti crasha in rvr ti manda al keep?
RedFoxy01 Febbraio 2009, 16:41 #9
intendevo al punto di rel...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^