Ancora dettagli su Halo 2 PC
Bungie aggiunge nuovi dettagli su Halo 2 PC oltre a quelli già noti. Stavolta, fa riferimento soprattutto al supporto online della versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Giugno 2006, alle 08:43 nel canale Videogames
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon si potrà giocare ad halo se non con vista?..peggio per loro venderanno meno copie!!
Poi secondo me non ha senso lamentarsi che non si può giocare con tutti i filtri attivati ai nuovi titoli con schede vecchie..SE vuoi farlo ti prendi una scheda video NINJA e la cambi ogni anno!
Altrimenti fai il comune mortale ti adatti e abbassi qualcosa..altrimenti quelli che spendono 1000€ per un SLI cosa li spendono a fare??
Vero, se poi non volete spendere tanto vi comprate una console, ormai anche i produttori dei giochi per pc pian piano stanno migrando da quella parte.
Ovvio, nessuno l'ha mai messo in dubbio.
Più che altro non capisco da dove nasce la critica, il gioco è della MS e loro lo fanno uscire dove e quando gli pare.
almeno evitiamo di diffondere disinformazione
fatti!! non parole!!
http://www.hwupgrade.it/news/softwa...ista_16690.html
questa è la notizia citata da Dias, dai un'occhiata ai commenti che sono stati fatti da chi aveva la beta SOTTOMANO e non da quelli che parlavano per sentito dire; considera poi che quello era uno stato precedente dello sviluppo e poi rispondi...
Prova la beta 2 pubblica, installaci qualche programmino...e poi ne riparliamo: se non si prende TUTTA la ram fisica...se li va a prendere swappando continuamente su HD: per la stragrande maggiornanza dei pc...attualmente è pressocchè inutilizzabile
Ciccio, io ho installato e usato ogni Beta di Vista, so bene come si comporta e ti ribadisco che non prende più di 500Mb di ram.
Tra l'altro tu eri lo stesso che attaccava Vista a destra e a sinistra nel 3d ufficiale? Mi pare che io e gli altri ti abbiamo spiegato come gestisce la ram WinXP/Vista, ma poi non ti sei fatto più sentire...
p.s.: se hai intenzione di installare/avviare qualche programmino mi sembra alquanto matematico che la ram occupata cresca.
Sul mio AMD64 single core con solo un gb di ram e' perfettamente usabile. Viaggia decisamente piu' spedito dell'altra partizione con WinXP, infatti e' diventato il mio primo sistema.
I grossi problemi che ho con Vista, al momento, dipendono dai driver video, infatti di fatto non riesco a giocarci. E poi un problema grosso con il media player. E' un po' fastidioso quando inizia a frullare per indicizzare e per fare la scansione antivirus, ma il sistema e' ancora in uso.
Al momento con la beta del nuovo Outlook aperta ed un po' di roba, occupa circa 500mb di ram fisica (e' il working set attuale) e me ne lascia poco piu' di 400 libera. In totale ho 900mb di memoria virtuale committata. Il kernel viaggia sugli 80mb di ram fisica.
ti dicono nulla?
e questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente
(preciso: parlo di grafica al max dei dettagli con tutti i filtri attivi)
1commenti inutili saranno i tuoi io ho detto la mia secondo me quel utente ha detto una caxxata bella e buona......
2cioe 2gb ram x giokare a doom 3?ma ke cavolo dici?ci gioko alla grande con 1gb
e un radeon 9550 del cavolo........un po overcloked a dire il vero...
giusto f.e.a.r devo limitarmi con i dettagli ma non certo x la ram.....
2cioe 2gb ram x giokare a doom 3?ma ke cavolo dici?ci gioko alla grande con 1gb
e un radeon 9550 del cavolo........un po overcloked a dire il vero...
giusto f.e.a.r devo limitarmi con i dettagli ma non certo x la ram.....
per favore, tra la v e la x c'è la C: usiamola
comunque immagino che tu non lo faccia girare al massimo dei dettagli doom3
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".