Anche Lo Hobbit ha il suo gioco con i Lego

Anche Lo Hobbit ha il suo gioco con i Lego

Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia intraprenderanno il loro viaggio verso il regno dei nani anche in versione Lego.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato oggi Lego Lo Hobbit, l’ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi Lego che offre la storia della Trilogia cinematografica de Lo Hobbit diretta dal regista premio Oscar Peter Jackson.

Lego Lo Hobbit

Seguendo la storyline dei film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, in uscita nelle sale cinematografiche il 13 dicembre, Lego Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi a Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro avventure verso il regno dei nani di Erebor.

I giocatori potranno impersonare alcuni tra i più celebri personaggi de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Ciascuno ha anche una propria abilità: Bombur, per esempio, può essere utilizzato a mo’ di trampolino per scaraventare i compagni lontano dal pericolo.

I giocatori visiteranno location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville e potranno scavare alla ricerca di gemme, recuperare bottini dai nemici e creare potenti oggetti magici o costruire nuove strutture di Lego.

Lego Lo Hobbit uscirà nel 2014 in tutti i formati principali, console next-gen incluse. Per le informazioni sull'ultimo capitolo della serie di TT Games, invece, consultate la recensione di Lego Marvel Super Heroes.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
matint217 Dicembre 2013, 21:17 #1
davvero belli i giochi della lego

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^