Anarchy Reigns spostato a luglio

Anarchy Reigns spostato a luglio

Il picchiaduro in terza persona di Sega e Platinum Games, inizialmente previsto per l'autunno 2011, viene spostato al prossimo mese di luglio.

di pubblicata il , alle 10:13 nel canale Videogames
 

Sega e Platinum Games fanno sapere che la data di rilascio di Anarchy Reigns è adesso prevista per il 6 luglio 2012 in Europa e tre giorni prima per il Nord America. Uscirà nei formati PlayStation 3 e Xbox 360.

Anarchy Reigns

Gary Knight, Vicepresidente Marketing di SEGA ha spiegato così il posticipo: "Anarchy Reigns è una ventata di aria fresca nel mondo dei picchiaduro, abbiamo deciso di prendere un po’ più di tempo per sbalordire ancora di più i giocatori e mandarli KO. Al momento non posso rivelare molto di più, ma è qualcosa che ha a che fare con le dimensioni. Posso solo dire che i classici scontri uno contro uno o due contro due sono roba del passato".

Si tratta di un picchiaduro in terza persona finalizzato al gioco multiplayer online. Platinum Games, quindi, si pone davanti la sfida di definire un nuovo genere di gioco. Ogni giocatore può avere il proprio stile di gioco scegliendo tra una grande varietà di personaggi, ognuno dotato di precise abilità e mosse.

C'è anche una campagna single player offline che vede come protagonisti due dei personaggi del roster di Anarchy Reigns, Jack e Leo. Nella campagna bisogna portare a compimento delle missioni, sempre all'interno di una struttura di gioco da picchiaduro. Il gameplay, inoltre, come da tradizione Platinum Games, è inframezzo da lunghe sequenze di narrazione (che non ci saranno nel multiplayer), realizzate con grande cura e propensione artistica, confermando la bravura del team in questo aspetto che avevamo avuto modo di apprezzare con i precedenti giochi.

Nei combattimenti sono coinvolti diversi personaggi, che si trovano contemporaneamente all'interno di un'arena. Quindi, ad esempio, si possono ricevere colpi da diversi personaggi nello stesso momento. Ci sono diversi elementi negli scenari sfruttabili per provocare danno al nemico. Tutti i personaggi presenti nella campagna single player, inoltre, possono essere utilizzati in multiplayer. Jack e Leo si differenziano nettamente per le animazioni e la reattività, visto che è molto più agile dell'altro personaggio sia negli spostamenti che nei colpi inferti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OldBlackStreet19 Dicembre 2011, 18:09 #1
Errore all'inizio, La fata non penso che sia il 6 luglio 2011...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^