Alan Wake solamente nel 2008

Nuovo posticipo per il thriller psicologico di nuova generazione prodotto da Microsoft.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Luglio 2007, alle 08:36 nel canale VideogamesMicrosoft
Shane Kim, managing director di Microsoft Game Studios, in un'intervista rilasciata a GameInformer, informa che Alan Wake non sarà rilasciato nel corso del 2007. Le sue laconiche parole sono: "non è previsto per quest'anno". Si tratta, sostanzialmente, di un nuovo posticipo per l'action/adventure di Remedy, il cui iter di sviluppo è stato parecchio travagliato.
Alan Wake è uno scrittore che si lascia ispirare, per i suoi romanzi, dalla fidanzata Alice. La ragazza, tuttavia, scompare improvvisamente, lasciando Alan nello sconforto. Lo scrittore, dunque, decide di trasferirsi nella clinica privata nella cittadina di Bright Falls, Washington. Qui incontra una ragazza terribilmente simile ad Alice, mentre degli orribili mostri fuoriescono dai suoi sogni e sembrano materializzarsi.
Ambientato interamente nella città di Bright Falls, Alan Wake consentirà ai giocatori di esplorare con la massima libertà ogni edificio della città. Durante il suo peregrinare, il giocatore si imbatterà in diversi obiettivi che potrà portare a termine o meno. Un ruolo importante è costituito anche dai combattimenti con i mostri: per avere la meglio su questi ultimi occorrerà sottoporli alla luce, la quale è la migliore arma per annientarli.
L'alternarsi del giorno e della notte è stato realizzato con cura certosina ed è basato su una tecnologia dedicata. Il percorso del Sole sarà realistico e influirà direttamente sulla proiezione delle ombre. Un intero core di XBox 360 sarà dedicato a questi calcoli.
Ulteriori informazioni e altri media sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopazienza aspettero la conversione :P
Vado a fare il pieno!
^___^'
Ma la stessa cosa era già stata detta ancora prima dell'E3...
Vado a fare il pieno!
^___^'
300 centesimi sono 3 dollari... mi sa che ti conviene restare qui dove sei...
beh credo siano 3 dollari al gallone. 1 gallone sono circa 4.55 litri.... credo convenga la
Non mi stupirei se richiedesse almeno una vga sm3.0 per girare, ma di sicuro bisogna avere una CPU multi-core
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".